1.     Mi trovi su: Homepage #3857431
    Modifica assegnazione giocatori dopo l'asta al buio.

Perkè dopo l'asta al buio invece di assegnare i giocatori a caso (se così si può dire) , nn si passa direttamente al mercato libero dove uno in base ai soldi rimasti compera i giocatori?

In questo modo magari c'è la possibilità di dividersi i campioni (nn penso ke tutti avranno gli stessi soldi e di conseguenza gli acquisti saranno diversi).
    inoltre per ogni giornata di campionato oltre ai punti in classifica io darei dei VE in base al risultato in maniera tale ke 1 quando ha un po' di spiccioli magari entra nel mercato e si compra il campioncino ke nessuno ancora è riuscito a prendersi!!

Mi sembra ke sarebbe un po' + equilibrato il sistema (almeno nelle prime giornate)!!

E' logico ke 1 poi quando ha certi giokatori non li vende più però almeno passa un po' + di tempo prima ke ciò succeda e di conseguenza le probabilità di equilibri tra squadre diventerebbe maggiore con un campionato avvincente.

COSA NE PENSATE??
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3857433
    Impraticabile. Dopo l'asta le squadre devono essere complete, altrimenti a parte i casi (una minoranza) di manager messi già bene, avremmo:
    1) Tantissime squadre magari non seguite dai manager che non comprerebbero i giocatori
    2) Manager che hanno puntato su 2 o 3 giocatori e basta e dovrebbero fare un mercato acquistando uno a uno 22 giocatori.
    In ogni caso, entro la prima giornata di gioco tutte le squadre dovrebbero avere 24 giocatori in rosa, quindi torneremmo da capo...

Peraltro, i giocatori non vengono assegnati a caso ma con un criterio di distribuzione preciso: chi fa l'asta con una certa cura può avvantaggiarsene.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857434
    Ivolalas, anche se la tua idea è molto allettante, purtroppo ha ragione scudettoweb.
    Ci sarebbero troppe squadre che non hanno i giocatori per numerosi motivi e non solo perché non seguono la loro squadra. Purtroppo il sistema deve tener conto di tutti.

Però magari in un futuro penseranno a qualcosa di simile e più fattibile, i geni che hanno inventato questo fantacalcio ne avranno ancora di idee, giusto?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857438
    Originally posted by massituo
    per fortuna nn è passata l'idea dell'asta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd: :asd:
    se no ero fregato:asd:

meno male davvero anche perchè io mi collego solo il pomeriggoio tardi,e in caso di mercato libero senza suddivisione impostata da scudettoweb,mi vedrei fregato di tutti i giocatori migliori!:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3857440
    secondo me la bomba è l'inserimento di coloccini!!!:asd: :asd:

""Peraltro, i giocatori non vengono assegnati a caso ma con un criterio di distribuzione preciso: chi fa l'asta con una certa cura può avvantaggiarsene.""

...questo vorrei proprio capire cosa significa ma penso proprio che non ci verrà detto molto!!

Ragazzi di scudetto, ma voi non potete gettare il sasso e nascondere la mano!!!!
    :sbam:
    Ora perlomeno dovreste anticiparci qualcosina...daaaai mi sembra il minimo!!!;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Proposta Per I Moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina