1.     Mi trovi su: Homepage #3857454
    Ciao lariani, eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto-
    Mi trovo all'inizio dello schema Saloni abitati e devo saltare dall'ultimo pistone della sala motori verso la leva a destra.
    Ho provato tutte le angolazioni possibili ma non riesco a far agganciare Lara.
    Cosa mi consigliate.
    Vi ricordo che gioco con PS2. :confused: :cry: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857456
    Grazie Roberto ci sono riuscita, come farei senza di voi.
    Ora però mi trovo nel porto, appena fuori della caverna, e non riesco a trovare la strada per la cabina.
    Devo dire che non ho mai trovato tante difficoltà :cry: :cry: :cry: nei vari game che ho giocato come in questo (di Lara ho completato senza troppe difficoltà TRAOD e TR1).
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857457
    Bene fai cosi :

Dovresti aver già avuto a che fare con un tizio armato di lanciafiamme e la guardia ,recuperando il medikit.

Ora torna dove iniziava il livello e da una delle aperture tuffati in acqua (le finestre sono tre ma solo due hanno l’accesso alla pozza d’acqua, precisamente le ultime due a sinistra). Appena tuffata per evitare i barracuda sali sul ripiano in fondo a sinistra e sistemali da qui.

Ora segui il percorso sulle rocce per raggiungere la " chiave di poppa" che sta davanti a te. Recuperata la chiave..tuffati in acqua e dirigiti verso la nave a sinistra .. LI c’è un passaggio seguilo ed emergi poi all’asciutto.

Una guardia e poi…vai a destra eliminando anche il tizio con il lanciafiamme. Ora in fondo girando l’angolo a sinistra troviamo delle casse: Spingiamo quella sola a sinistra contro le altre..poi salici sopra e spingia quella sopra a destra. Ora torniamo giù e spostiamo indietro la prima cassa che hai mosso (quella a sinistra) devi spostarla due volte e quindi tirare la cassa sotto in centro, questo libererà un passaggio dove potrai usare la chiave recuperata in precedenza ;)

Molto bello Tr2 e anche questo livello . Ok facci sapere .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3857458
    Grazie Roberto, avevo già fatto tutto quello che mi hai descritto chiave della cabina compresa, ma non riuscivo a saltare sul "tetto" della nave. Avevo individuato il posto da cui saltare e poi finalmente è andata. Indovina un po' ho fatto il salto mentre ero al telefono ... ciò vuol dire che quando non mi riesce una cosa nei primi tentativi mi innervosisco troppo ... che difettuccio ... in più sono anche testarda ...
    Devo dire che Lara mi aiuta ad essere anche autocritica sul mio caratteraccio e chissà che grazie a lei non riesca un pochino a migliorare :mmh:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857459
    mitico...!!! in questo post avevamo detto che Tomb Raider in inglese avrebbe potuto sostituire gli insegnanti di lingua straniera ma adesso c'è la nostra Lara che può diventare una psicologa!!! sta aiutando lastsoul a migliorare il suo carattere...!! :D

P.S. per me comunque non sei così male di carattere: quando scrivi sul forum sei sempre gentile, ringrazi quando ti vengono dati consigli e poi... sei una fan di Lara il che è un aspetto positivo del tuo carattere!!! :approved: :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  6.     Mi trovi su: Homepage #3857460
    Beh, devo dire che sono abbastanza educata o meglio rispettosa, anche se la mia è stata una vita di disavventure ed avventure, e poi con il lavoro che faccio ho imparato tanto ma soprattutto quel che sono lo devo a mia figlia.
    Però caro Simon the Wizard non farmi troppi complimenti, perchè essendo già presuntuosetta di mio, c'è pericolo che mi monti la testa ... ti meriti un abbraccio :ciaociao:

Help x salto TR2 Saloni abitati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina