1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857469
    ventola è un grande uhauhauhuhauhauha

cmq in generale
    sheva è più tecnico,più uomo d'area più veloce molto più completo in quanto può svariare per tuto il campo,insomma quando invecchia puo anche giocare da mezzapunta
    adriano è piu potente,piu forte di testa,tuttavia essere forti fisicamente e basta t porta a fare la fine di vieri a 30 anni cioè diventi nà mezza(forse anche intera) pippa

cmq io preferisco sheva
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857474
    io direi che come punta di diamante di una squadra di scudetto ci stanno bene tutti e due...per il resto son d'accordo con paga..ad eccezione del fenomeno...quel bufalo avrà anche dei buoni piedi, ma in testa non ha nulla!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857475
    nn tokkiamo colui ke dà piacere al calcio!!!!! :muhehe:

vi ricordo ke la maggior parte della gente lo dava per FINITO!! gli hanno pure dato del porco;ma sapete quale porco gli è rimasto? quello che invocano quando il FENOMENO buca la porta della loro squadra( e devo dire ke in carriera <tuttora> è capitato spesso).:sbam: :sbam:

Per carità sia sheva che adriano sono fortissimi (e magari :confused: un giorno saranno anke più forti) ma il FENOMENO è sempre e solo lui: RONALDO

Appunto nn si potrebbero inserire (in numero limitato e distribuito in maniera equa dai moderatori) alcuni campioni del calcio estero? nn so' un paio per squadra........:approved:</tuttora>

Sondaggio!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina