1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857600
    dall'asta di stamattina

shevchenko trezeguet gilardino inzaghi f e delpiero
    uhaauhauhauhauh:asd:

centrocampo(poteva andarmi meglio)
    gattuso cassano pirlo rui costa zola pizarro diana cesar

difesa(ottima)
    materazzi cafu maldini cordoba mexes chivu favalli sensiini

portieri
    guardalben de sanctis antonioli

che dite?in piu ho acquistato van der meyde e zauli:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857606
    Jackal, vedremo nell'asta della lega ghianotto :P
    Cmq massituo, le cose sono due: o gli altri manager sono novellini o hai scopernto qualche trucco o bug del programma, ma dai...come si fa a centrare tutti gli obiettivi?
    Ma gli altri partecipano all'asta o dormono tutti quanti?
    Massituo ti avrei voluto nella mia lega ghianotto, sarebbe stato bello sfidarti :)

P.S. Ehi Jackal, speriamo bene per l'asta...io cmq ho dovuto dare una mano a 2 managare della nostra lega in quanto è la prima volta che giocano su scudettoweb. Non avevano idea di quanto puntare su un giocatore...e quindi è meglio aiutare che falsare la lega, tu che ne pensi?

Byez
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857607
    Originally posted by Ghianotto
    Jackal, vedremo nell'asta della lega ghianotto :P
    Cmq massituo, le cose sono due: o gli altri manager sono novellini o hai scopernto qualche trucco o bug del programma, ma dai...come si fa a centrare tutti gli obiettivi?
    Ma gli altri partecipano all'asta o dormono tutti quanti?
    Massituo ti avrei voluto nella mia lega ghianotto, sarebbe stato bello sfidarti :)

P.S. Ehi Jackal, speriamo bene per l'asta...io cmq ho dovuto dare una mano a 2 managare della nostra lega in quanto è la prima volta che giocano su scudettoweb. Non avevano idea di quanto puntare su un giocatore...e quindi è meglio aiutare che falsare la lega, tu che ne pensi?

Byez

ciao ghianotto,sono gia nella tua lega ehehhehe mi chiamo pablogarcia,cmq ho questi giocatori per il semplice motivo che ho avuto c.....nn ho scoperto nessun bug(nn sono un programmatore)altrimenti mi sarei preso anche altri giocatori....cmq in bocca al lupo:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3857609
    ehilà ghianotto!!
    hai fatto bene ad aiutare gli altri...l'importante è che non te ne avvantaggi:asd:
    per quanto riguarda l'asta...vi anticipo che sarà all'ultimo sangue...perchè siamo quasi tutta gente esperta e che sa di calcio....
    ghianotto...modestamente massituo l'ho reclutato io nella nostra lega...non so quanto sia il vantaggio per noi (riguardo l'asta!) ma almeno è bello sfidarlo!!!poi se perde è anche meglio:asd: :asd: :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3857613
    onnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:eek: :eek: :eek:
    ventolaaaaaa nooooooooooooooooooooooooooooo:eek: :eek: :eek:
    è miooooooooooooooooo...voglio truccare tutte le partiteeeeeeee:asd: :asd: :asd: :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Beccatevi questo attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina