1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857648
    Io catwoman l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo!!:eek: :)

Spider man 2 invece l'ho visto 2 mesi fa in inghilterra... Il primo tempo secondo me è noioso e il secondo invece è bello:)
    Cmq mi aspettavo di +... In inghilterra ho anke visto Shrek 2... E' stupendo, appena esce ve lo consiglio!:D

Non c'è 1 secondo ke non ti fa ridere:asd:
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857649
    spider man 2...insomma...m aspettavo di più, sinceramente per circa 1 ora e mezza il regista si è divertito con un crudo cinismo a far venire il magone al pubblico che guardava quel poveraccio di peter parker beccarsene di tutti i colori (mancava sl ke una meteorite gli cadesse in testa, accidenti!).
    Insomma, decisamente un sarcasmo nero che dopo un po' non fà che appesantire l'animo di chi guarda il film (almeno, a mio parere).
    i combattimenti invece sn eccezionali e voglio sottolineare una parte del film ke m ha commossa.
    ad un certo punto spiderman riesce cn sforzo immane ad arrestare la fatale avanzata di un treno verso la distruzione.è senza maschera, poichè gli si era rotta.Qnd salva il treno(lui era proprio dinnanzi al primo vagone, quello del guidatore), ricade in avanti per la fatica, svenuto, ma, invece di cadere giù dai binari, viene fermato da tante mani (dei passeggeri in salvo) che accolgono il suo corpo all'interno del treno.Tutti lo toccano, chi le braccia, chi le gambe, chi il petto..come per aver l'onore di aver sfiorato una parte del corpo di quell'eroe, pronto a sacrificarsi per tutti.Inoltre quando vedono che altro nn è ke un ragazzo, la loro stima cresce ancor di più.

Emozionante e coinvolgente quella parte, avevo i lacrimoni!!:cry:

Per quanto concerne catwoman, ho solo letto una critica a riguardo.2 pagine di insulti, praticamente.han detto che è una bagianata, poi nn so...andrò cmq a vederlo :rolleyes:
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857650
    Originally posted by GattoRandagio
    Adso mi dici in quale punto del film ti sei commosso?

1. scena del treno, quando tutti i newyorkesi (che in teoria considerano spidey un criminale visto il bombardamento mediatico del bugle) lo "salvano" dalla caduta da svenimento e lo appoggiano con cura a terra. E sopratutto quando Peter si rende conto di non avere la maschera ed il tipo gli dice "tranquillo, non c'è nessun problema"

2. le gente che fa da scudo per salvare spidey sempre sul treno

3. il discorso sugli eroi di zia May che convince peter

4. quando MJ lo scopre

non pensavi che potessi avere un animone sensibile eh peg ? :)

P.S.
    aggiungo che sono particolarmente legato a spidey visto che lo seguo dalle mitiche edizioni corno (avevo 8 o 9 anni).
    Forse chi non lo conosce come me può vedere il film solo per quello che deve essere per il grande pubblico: un film fantastico d'azione pieno di gran bei effetti speciali :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3857651
    Non leggo nulla su Spidermanin sto topic xchè non voglio torgliermi la sorpresa........il primo non mi aveva entusiasmato e quindi in secondo non mi attirava! Ma siccome tutti ne parlano molto bene credo che se Lineage non mi rincoglionsce del tutto lo andrò a vedere! :D

Ma sto topic non era per CatWoman??? :sbam: :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3857653
    Originally posted by Adso da Melk
    1. scena del treno, quando tutti i newyorkesi (che in teoria considerano spidey un criminale visto il bombardamento mediatico del bugle) lo "salvano" dalla caduta da svenimento e lo appoggiano con cura a terra. E sopratutto quando Peter si rende conto di non avere la maschera ed il tipo gli dice "tranquillo, non c'è nessun problema"

2. le gente che fa da scudo per salvare spidey sempre sul treno

3. il discorso sugli eroi di zia May che convince peter

4. quando MJ lo scopre

non pensavi che potessi avere un animone sensibile eh peg ? :)

P.S.
    aggiungo che sono particolarmente legato a spidey visto che lo seguo dalle mitiche edizioni corno (avevo 8 o 9 anni).
    Forse chi non lo conosce come me può vedere il film solo per quello che deve essere per il grande pubblico: un film fantastico d'azione pieno di gran bei effetti speciali :)

-Come vedete la scena del treno è stata molto apprezzata:D
    -quando le pers gli si paran davanti x proteggerlo...si insomma banale, c'è sempre stata dovunque
    -bellino il discorso, si
    -bellisima quella parteeeeeeeeee :muhehe:
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  6.     Mi trovi su: #3857654
    Originally posted by sehkmet
    Visto spiderman ieri sera :D

Piaciuto + del primo devo dire :)

Adso la scena della metro eheh :cry:

Certo che all'inizio la sfiga inverosimile è proprio... disumana :asd:

concordo pienamente con te su tutto!! :):)
    è fighissimooooooo!!!!
    mi è piaciuto veramente molto....
  7.     Mi trovi su: #3857655
    Originally posted by Adso da Melk

:approved: :approved: :approved:
    ......ci hanno speso anche la bellezza di 200.000.000$ di cui 50.000.000$ solo di effetti digitali!!!:eek: :eek:

[Cine]Catwoman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina