1.     Mi trovi su: Homepage #3857660
    Gioco qui dalla metà dello scorso anno e non ho capito una cosa.
    Avendo un giocatore che nella realtà gioca come terzino sinistro, facendo la formazione FANTAWEB, devo metterlo nella posizione reale o inserlo dove mi viene consigliato dall'analisi squadra?

es. Ho Zambrotta e me lo consiglia come centrale difensivo!
    es2. Emerson devo metterlo centrale o laterale? ecc...

Grazie 1000 per le vostre delucidazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857662
    Originally posted by Katanga
    Non ti fare fregare.

Non conta dove gioca nella squadra reale, ma dove lo vuoi far giocare tu sopratutto in relazione alla squadra avversa.

L'importante è che non lo metti fuori ruolo (altrimenti -3 fisso).

Quindi l'anilisi squadra è di aiuto nel mettere i migliori per ruolo e basta; non devo seguire le indicazioni su dove metterli?
    Il potenziale di un giocatore quindi non determina la posizione.

Avendo la difesa a 3 con Cannavaro, Nesta e Zambrotta, io li disporrei in questo ordine,..... invece mi consiglia Zambro al centro.?!?!?!?!? :confused:

Aiutatemi a capire meglio! Thank's
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857663
    Allora....................
    lascia perdere come li mette inizialmente il pc. E' un ordine dato solo da come
    le hai comprati.
    Gaurda la formazione avversaria, pensa ai giocatori che hai e chi di questi puo' fare una buona partita e dopo.........scegli la tattica con relativi giocatori.
    Esempio :
    pensi che il difensore y fara una buona partita, noti che l'avversario ha il fantasista; soluzione :
    metti quel giocatore davanti alla difesa (tipo 3-1-4-2).
    E' chiaro che sta' a te e alla tua bravura mettere i giocatori nel posto giusto, ma ......
    una regola da quest'anno è chiara (l'hanno ammesso gli stessi creatori del gioco), meglio un centrocampo forte con anche un solo attaccante (naturalmente bravo) per vincere.
    Spero di esserti stato utile.

► Posizione Giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina