1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857698
    l'anno scorso pensavo fossi l'unico ad avere in lega un imbroglione quest'anno noto che la cosa è abbastanza diffusa,cmq imbrogliare a un gioco dove nn vinci niente è proprio da dementi e in piu se vini il tuo campionato nn hai neanche la soddisfazione di dire ho into perchè sono stato bravo mah...ce ne di gente strana in giro:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857701
    Originally posted by Giovanni1982
    Volevo sapere se anche a te era rrivata l'e-mail dello staff con su scritto che se il manager non avesse annullato gli scambi o fornito spiegazioni avrebbe messo tutta la sua rosa sul mercato.

Ma poi.....gli è arrivata l'emal?:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857704
    Originally posted by massituo
    l'anno scorso pensavo fossi l'unico ad avere in lega un imbroglione quest'anno noto che la cosa è abbastanza diffusa,cmq imbrogliare a un gioco dove nn vinci niente è proprio da dementi e in piu se vini il tuo campionato nn hai neanche la soddisfazione di dire ho into perchè sono stato bravo mah...ce ne di gente strana in giro:muhehe:

curioso... e non che questo 3d fosse vecchio di 1 anno quasi, ma il fatto che l'anno scorso su 10 campionati in almeno 5 c'erano manager con 2 squadre (in uno ricordo che 1 manager ne aveva addirittura 3 :asd: ) quest'anno invece ho avuto la fortuna di capitare in 0 leghe taroccate... vedo che come al solito è stata tutta fortuna e basta....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3857705
    Originally posted by Giovanni1982
    Ciao a tutti sono Fassino e volevo sapere se anche a te era rrivata l'e-mail dello staff con su scritto che se il manager non avesse annullato gli scambi o fornito spiegazioni avrebbe messo tutta la sua rosa sul mercato.
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3857706
    Guardate questo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=11817

ZENNA:
    problema su Scudetto 03/04

Mentre giocavo una partita, il gioco si è bloccato ed è apparsa una finestra che informava che l'applicazione stava per essere chiusa ed i dati sarebbero andati persi.
    Questo avviene tutte le volte che riavvio il CD rom dopo pochi secondi.

SCUDETTOWEB:
    Ci spiace, il forum è dedicato al gioco online ScudettoWeb, non al gioco Scudetto su CD-ROM.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857710
    Originally posted by RECO
    Guardate questo
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=11817

ZENNA:
    problema su Scudetto 03/04

Mentre giocavo una partita, il gioco si è bloccato ed è apparsa una finestra che informava che l'applicazione stava per essere chiusa ed i dati sarebbero andati persi.
    Questo avviene tutte le volte che riavvio il CD rom dopo pochi secondi.

SCUDETTOWEB:
    Ci spiace, il forum è dedicato al gioco online ScudettoWeb, non al gioco Scudetto su CD-ROM.

Incredibile....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

DEnuncie di Rinnegato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina