1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857744
    Le mie rollingaball sono silenziose.. :shock:
    Mi spiego nel livello che sto facendo le rollingball cadendo smuovono lo schermo ma non emettono nessun rumore.
    Eppure io ricordo che il rumore dovrebbero farlo... ho dato un'occhiata al sound.txt e il suono dovrebbe essere il suono "l_rumb" accettato per i livelli #c #d #i #p #u #J #K #Tu almeno nella configurazione originale.. tuttavia non si sente un tubo (ho provato anche ad eseguire il batch dopo aver messo #g (generale) nel sound.txt ma ... niente!!!!).
    Il suono nella cartella samples c'è, esiste e se non ricordo male è proprio quello.
    Allora ho assegnato nel batch il mio livello corrispondente ad #u quindi dovrebbe essere "sentito" nel mio livello... tuttavia continua a non sentirisi
    ... dico avrò fatto chissà cosa... non sono pratico di sounds ed è la prima volta che smanetto in questo senso....

Ma la cosa strana è che se vado nella cartella del pc dove ho il level editor originale ed intonso e gioco al playable tutorial level intoccato dove ci sono le rollingball all'inizio ... anche lì... la rollingball non fa alcun rumore.....

Ora capisco che uno possa fare castronate manipolando wad con il wadmerger etc... ma anche dal trle originale tutto rimane muto.... il mio pc è impazzito? io sono impazzito? sto dimenticando una fesseria fondamentale ?
    tre trigger contro tre trigger... tre trigger contro tre trigger... tre trigger contro tre trigger...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857745
    A volte la soluzione di un problema e' la piu' semplice...
    Hai provato ad aprire manualmente il file l_rumb.wav in sound\samples per vedere se ha effettivamente un suono udibile?
    Perche' se e' silenzioso anche quello allora e' semplicemente accaduto che qualche livello precedente ha sostituito il file l_rumb per non avere alcun suono magari per sorprendere lara senza darle alcun avviso del pietrone che sta per colpirla. ;)

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3857746
    Prova a rigenerare il file .sfx come indicato nel manuale... Solitamente questo genere di scherzetti li fa WADMerger :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857747
    dunque il suono esiste lo avevo già visto.. ho eseguito il batch (tra l'altro ho cambiato anche il suono dei menu di selezione) riconvertito i wad e il suono dei menu cambia con il nuovo, il suono delle rollingball è proprio assente... l'unico dubbio che mi resta è come ha detto walrus il wadmerger.. cioè potrei aggiungere il l_rumble lì ma ho idea che il tutto sia gestito via engine... che non vada (almeno per la rollingball) inserito nella animation 0... in effetti questa è gestita dal motore del le...
    la cosa che mi pare più assurda è che se gioco il playable tutorial della cartella con gli originali le rollingball nemmeno lì suonano...:eek:
    tre trigger contro tre trigger... tre trigger contro tre trigger... tre trigger contro tre trigger...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857748
    ah! dopo aver effettuato il batch (con il nom dei livelli corretto) "l_rumb" compare nella lista del file .sfx per il livello ma non suona.. ho provato anche a mettere #g nella lista sound.txt per averlo sicuramente in tutti i livelli ma.. niente... :cry:

Rollingaball silenzionse?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina