1.     Mi trovi su: Homepage #3857770
    si..tienimi in considerazione se nn riesci a trovare titolati..ho partecipato ad altri tipi di fantacalcio ma ti ripeto che sono entrato subito bene nell'ottica di scudettoweb..due vittorie nelle prime due giornate della mia lega non vorranno dire niente ma cmq sarò partecipe del forum interno e della sala stampa..mi diverte il meccanismo di gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857772
    Anche io sono al primo anno.. e mi piace moltissimo questo nuovo modo di vivere il fantacalcio.

Sarò pure una matricola.. ma se volete vi spezzo le braccine.. :D

Fatemi sapere se vorrete accogliermi.. anche io sono sempre su internete e sono molto attivo sul forum (come avrete sicuramente notato)

Mi piacerebbe giocare con persone serie, invece che con squadre che non si sa chi le segue..

Fatemi sapere!!

sheryx@tin.it

scrivetemi nome lega e password se mi volete con voi.. non vedo l'ora!:muhehe: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857774
    Io non sono nuovo ma non sono decorato (sono arrivato secondo con una squadra di gregari!!!) Se vi serve uno serio e che gioca fino alla fine, fate un fischio....
    Però non vorrei ritrovarmi nella terza lega in cui c'è qualcuno che dopo l'asta gliela dà su perchè non è riuscito a comprare gente forte...
    Ciao

Lega privata Decorati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina