1.     Mi trovi su: Homepage #3857799
    è il primo anno che gioco a ScudettoWeb: è strepitoso!!!un applauso agli ideatori!!

..ma ancora non sono riuscito a capire alcune cose:
    ho letto della possibilità di marcare il fantasista della squadra avversaria...ma come si fa??
    mica poi la squadra ne risente per il fatto che uno invece di marcare la difesa si mette appresso ad un altro giocatore??

quando creo la formazione a lato c'è la voce "fuori ruolo": a che serve?! :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857800
    Il fantasista lo marchi con un difensore davanti alla difesa,da una a 4-4-2 scegli il modulo 3-1-4-2.
    Il difensore davanti alla difesa fa solo il marcatore del fantasista e quindi devi fare delle scelte anche in base al modulo dell'avversario,se non usa il fantasista e tu hai l'uomo davanti alla difesa è come se non ti giocasse,cioè non serve.
    Il fuori ruolo serve per mettere un giocatore in un ruolo non suo in caso di bisogno,ma qualsiasi giocatore fuori ruolo prende sempre -3,lo si fa piuttosto di giocare in 10 quando,per esempio,ti giocano solo due difensori e vuoi per forza giocare a 3,allora ti serve un centrocampista o altro fuori ruolo che faccia il terzo difensore.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3857801
    Per la precisione: il fantasista può anche essere marcato da due difensori, e in quel caso viene annullata tutta la sua fase di costruzione. Invece se non c'è fantasista, il difensore davanti alla difesa, senza compiti di marcatura, contribuisce a costruire l'azione centralmente (non è vero che è inutile, in sostanza).
  4.     Mi trovi su: Homepage #3857803
    Grazie per le risposte: mò ho capito!!!
    Peccato però non poter marcare gli attacanti: al prossimo turno mi tocca contrastare Adriano!!!

Però sul regolamento c'era anche scritto , per quanto riguarda i fuori-ruolo, che la loro prestazione dipendeva anche da "quanto" erano fuori ruolo, cioè un attaccante messo in difesa è peggio di un centrocampista posto in difesa...o in realtà questo è vero perchè gli attacanti fanno "cose" durante la partita completamente opposte a quelle dei difensori..

boh!!

Buon campionato a tutti!! :ciaociao:

Come si marca??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina