1.     Mi trovi su: Homepage #3857825
    Fino a ieri le partite di sfida e di torneo su scudettoweb manager funzionavano regolarmente; oggi ho organizzato un torneo e due sfide (dalle ore 9 alle ore 13 con alternanza di 15/30 minuti l'una dall'altra), ma fino ad ora non sono state ancora giocate. Infatti mostra sempre la scelta 'fai o modfica la formazione' e non ho ricevuto per nessuna il solito avviso via e-mail dell'approssimarsi dell'inizio delle sfide. Tutt'ora continuo ad avere queste sfide nell'elenco delle partite da giocare, anche se l'orario d'inizio è ormai passato-

COSA STA SUCCEDENDO ? CI POTETE FAR SAPERE QUALCOSA ?

Grazie.
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  2.     Mi trovi su: Homepage #3857826
    Io ho questo problema da ieri sera.. e tutt'ora non riesco a far nulla su web manager.. :confused:

per altro ho molti tornei che si stanno svolgendo e li perderò tutti se continua cosi!!!:cry:

Che bisogna fareeeeeeeeeeee!?!?!?!?!?!?!??! Altri hanno i nostri problemi? Scudetto web a me ancora non ha risposto nulla in merito... :( :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857827
    anche io ho tutto bloccato, gli ho mandato una richiesta di chiarimenti e spero mi faranno sapere, intanto ho dei tornei e delle sfide che si accavallano e non sò in che stato di forma sono i giocatori, sempre ammesso che quelle partite siano state effettivamente giocate.
    Rischio di avere una squadra distrutta e di perdere partite senza alcun motivo (c'è di peggio lo so, ma non è bello lo stesso)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3857829
    Secondo me è meglio annullarle... altrimenti tutti i progetti di noi manager andranno.. come dire.. in quel paese!:muhehe:

Io sto giocando tutte le partite stando attento ai vari stati di forma.. e cambiando squadra molto spesso.. cosi invece queste partite verranno giocate dalla mia stessa formazione.. e non va bene!!! :cry: come si può fare? Non si può posticiparle? Rimandarle?
    Sarebbe l'ideale..:rolleyes: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3857830
    Sono d'accordo con Sheryx.

E' molto meglio ANNULLARE TUTTE LE PARTITE PROGRAMMATE nel periodo di guasto di SW MANAGER, in quanto sballerebbero tutti gli stati di forma dei giocatori e gli eventuali risultati di tali sfide non sarebbero corrispondenti alla reale capacità dei managers stessi !!
    :sbam:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe

Sw Manager Non Esegue Partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina