1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857927
    La prima del film "Alexander" con co - protagonista Angelina Jolie nella parte di Olimpya subirà un ritardo di 3 Settimane . Lo ha confermato Garth Franklin di Variety .

    "Alexander" diretto dal grandissimo regista Oliver Stone è stato rimandato negli studi Warner Bros per uscire poi il 24 novembre, il mercoledì prima di Thanksgiving.

    Il motivo del cambiamento della data sembra essere dovuto a cause di natura politico - popolare . Stone ha confermato l'altro giorno al festival della pellicola di San Sebastian che il film aveva bisogno di piccole rifiniture . Altri motivi includono il lancio della campagna di pubblicizzazione del film che sarebbe dovuta partire prima del 2 Novembre giorno delle presidenziali in America . Altro motivo è quello di far uscire la pellicola in concomitanza con gli altri pretendenti all'oscar 2005 . Tuttavia il motivo più logico è la sincronizzazione semplice degli eventi da qui a fine novembre .

    Altri film hanno ritardato l'uscita prevista a metà Ottobre come "The Incredibles" uscita 5 novembre. Una comedy a cartoni animati della Disney di cui si dice un gran bene.

    "Alexander" ai botteghini di tutto il mondo dovrà vedersela con il remake di "Flight of the Phoenix", poi una commedia di Tim Allen "Christmas with the Kranks" e quella di Miramax "Finding Neverland".
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857928
    In attesa della sua uscita possiamo "allietarci" :D con le novità presenti sul sito ufficiale e non:

    • Ne parlavamo un mesetto fa: come avviene per molti film/libri hanno deciso di realizzare un nuovo videogioco, uno strategico in tempo reale ispirato al film:

      "Ubisoft ha stretto una accordo con la Intermedia Films per produrre la versione videoludica dell'imminente film a sfondo storico, basato sulla vita di Alessandro Magno, "Alexander" diretto da Oliver Stone con Colin Farrell (Tigerland, SWAT, Minority Report) e Angelina Jolie (Tomb Raider). Il gioco, che prende il nome del film, è uno strategico in tempo reale.

      Il giocatore proverà l'epica conquista di Alessandro Magno, attraverso l'Europa e l'Asia, destreggiandosi tra la parte gestionale delle risorse e l'utilizzo degli eroi. Il gioco presenterà la possibilità di usare le formazioni già viste in giochi di alto calibro come nella saga di Total War (Shogun, Medieval e l'imminente Rome). Alexander è previsto nella sola versione PC e uscirà in contemporanea con il film, nei cinema americani dal novembre 2004."

      (fonte multiplayer.it)



      Trovate altre immagini in questa pagina :approved:

    • Nuove risorse inserite nell'area download del sito ufficiale, con nuovi sfondi per il desktop, aim icon e la novità progettata per il film, l'Xtreme Desktop :



      una novità che trasformerà il vostro desktop in qualcosa di più "attivo", con sfondi che cambiano, la possibilità di vedere trailer, foto, info sul film ed altro (l'ho provato, molto carino :) ma disinstallato subito :P , preferisco cose semplici.. "The Orb" di Tomb Raider: The Cradle of Life ed il "Flying Legion Dispatch" di Sky Captain erano applicazioni molto meno invasive :approved: )

    • E se il film vi affascina e voleste saperne di più visitate alexander-the-great.co.uk, un sito molto più completo per info ed immagini di quanto non lo sia quello ufficiale :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

  " Alessandro il grande " con A. Jolie rimandato al 24 Nov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina