1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857930
    Uela raga...

volevo chiedervi un consiglio tecnico riguardante la difesa...

Quest´anno mi sono fidato ciecamente della difesa rosso-nera e sono riuscita a prenderla quasi tutta all´asta....ma il milan mi va a perdere dal messina e mi pareggia dal livorno!!!!

Sono in crisi difensiva!!!! Qualcuno mi può dare un consiglio?? i giocatori della difesa juventina gli hanno già scippati tutti...

La mia difesa attuale e questa:

Nesta
    Zebina
    Maldini
    Bovo
    (e ho lasciato in panca Stam)

Comunque ho Materazzi, Ferrari e Oscar Lopez di possibili sostituti.

Ce qualcuno che mi potrebbe consigliare?? Senno la mia difesa fa glu glu glu...e il mio attacco e sprecato xke nn arrivano palloni....e ciò proprio Sheva, Trezegol....quindi sarebbe un pekkato...

Help!

grazie a tutti

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857935
    Ma massi....lo vedi il milan di questi tempi?? Io non mi fido +!!!

Per questa domenica dovrei puntare ancora sulla difesa milanista o provo il miracolo della domenica sera???:confused:

Metterei

Zebina , Bovo, "Maldini", e Oscar Lopez o Ferrari....

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857936
    secondo me il fantacalcio è anche statistica,secondo te, e poi la lazio secondo te puo vincere con il milan?te lo vedi la lazio a 10 punti dopo 4 partite e il milan a 4???
    considera poi che sarà un milan piu pratico con ambrosini e gattuso(molto probabinte)
    la juve dubito possa nn prendere gol e vincere 4 partite consecutive,e io starei molto attento a farias,è un furetto quel giocatore e la difesa della juve nn è un fulmine di guerra...per l'inter vale la stessa cosa del milan...e poi fai giocare bovo contro l'inter???mah....
    poi magari i fatti mi smentiscono,però io la farei così..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3857941
    Rispondo alla tua domanda:

Corini contro la juventus non sarebbe da mettere...almeno x quanto riguarda me ke celo anke in squadra non lo metto...

Vabbè ke sono juventino...ma anche quando cera Atalanta-Juventus...non ho messo Pazzini...e ho fatto bene...

Ma la palla è rotonda...e niente e x certo...

PS: io non lo messo...

<<Il problema della difesa>>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina