1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857957

Level # 1055 Sam Against Anubis
    Autore : Lorane 24.09.2004

dimensioni 19,8 MB

5 livelli e 6 segreti

scaricabile da Sito Aspide TR.com

o da QUI

Il livello si rifà ala serie Televisiva e cinematografica Star Gate

Il nucleo speciale S.G.C è stato in guerra contro Anubis per un anno.

Tok'ra e il suo simbionte sono scomparsi da tre mesi durante una missione di infiltrazione in una della nave spaziale di Anubis.

23 luglio 2004: Il Maggiore dell' Airforce Samantha Carter, annulla le sue vacanze per andare con lo SG12 in una missione scientifica di esplorazione su p4x237.

All'arrivo si rende conto che la gente locale è stata fatta prigioniera da Anubis, dato che il pianeta p4x237 è riccco di " naquada ". La popolazione locale non può resistere ad Anubis malgrado la loro padronanza con la telepatia di irradiazione.

Il loro sviluppo culturale è basato sulle armi pesanti più che sullo sviluppo dei poteri psicologici . Così il maggiore Carter e la squadra di SG vengono catturati da Anubis, che li tortura a bordo della sua nave per ottenere le coordinate della terra.

I membri del SG12 resistono parecchio sotto tortura, e quindi Anubis dedice un'altra azione per quanto riguarda il SAM. Sta cercando un ospite per potere interrogare il simbionte di Tok'ra tramite un suo simile conservato 'in un acquario 'dalla morte del suo proprio ospite Freya, che è stato ucciso dai soldati . Così il Maggiore SAM Carter e questo suo OSPITE si trovano associati in questa nuova avventura (L'idea è nata originariamente da Craby, che l'autore ringrazia come fans della saga Stargate).

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3857958
    In qualità di esploratore delle giovani marmotte lariane...

ne ho giocato 30 minuti .. SONO ATTERRATO SUL PIANETA p4x237 passando 2 stadi di livello e prendendo anche le armi al Maggiore Carter che era partita senza :cool: e devo dire che non è male rispetto alla serie televisiva l'autore ha fatto un buon lavoro . Graficamente deve ancora migliorare ma per il futuro mi spetto una bella serie . Le idee le ha e sono quelle giuste.

Ok PER ORA CONTINUIAMO l'altro livello di AGNES...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3857971
    Originally posted by cicio
    scusa augusto, nel contempo avevo risolto...mi ostinavo a salire da un altra parte...eheh...beh ma poi del pugnale nn so che fare però...e la pertica in cima alla piramide?...intanto vedo..grazie lo stesso

In zona piramide devi recuperare una stella e ti serve il pugnale. non uscire dal livello prima di averlo fatto altrimenti sarai costretto a tornare indietro. io non l'avevo trovata e alla fine del game mi sono arrovellato per capire dove fosse. :)

1055 Sq Tester in SAM aganist ANUBIS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina