1.     Mi trovi su: Homepage #3858062
    Appena conclusa l'asta per una lega della terza divisione ho controllato i miei avversari quanto hanno puntato per i loro giocatori e ........
    ho scoperto che due dei miei avversari hanno puntato 2/3 dei loro VE per 4/5 giocatori.
    Per me non hanno capito esattamente come si gioca.
    Sono sicuro che anche qualcuno di voi a pensato (o fatto) la stessa cosa.

Ma nella natura di scudettoweb, conta il collettico e non 4/5 giocatori forti.
    Inoltre il lavoro di questi giocatori verrebbe (spesso) vanificato da altri giocatori della
    stessa squadra che prendono punteggi bassi.
    Opinioni ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858063
    è una loro strategia: magari poi i giocatori che gli sono stati assegnati non sono tanto scarsi, e quindi alla fine della partita portano sempre una buona media forma..
    e non dimenticare che c'è sempre il mercato libero: io ci ho trovato Van der Meyde,Ambrosini e Candela, che tanto schifo non fanno!!
    è una questione di fortuna: si sono appigliati a quello..ma intanto nella squadra si ritrovano anche dei bei giocatori!!
    ..penso però che perderanno dei punti durante la champions league: il turn over decimerà le loro squadre!!

io ho cercato di equilibrare la rosa e credo di esserci riuscito!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858065
    Per paga : il fatto che dei titolari come perrotta, f.inzaghi (anche se da poco) ecc. siano stati presi da te con 1vei vuol dire ancora di più che chi ha partecipato all'asta della tua lega ha cercato pochi nomi ma bravi, non preoccupandosi, come te di puntare anche poco su chi poteva essere un ottimo giocatore.
    Comunque la tua tattica è come la mia........:cool:

Mi sa' che alla nostra lega sara' una bella battaglia.

E' da principianti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina