1.     Mi trovi su: Homepage #3858081
    le frecce rosse compaiono se, ovviamente, la squadra va bene. Bisogna anche essere costanti nei risultati e fare una sorta di equilibrato turnover. I giocatori meno impegnati, inoltre, a volte sono rossi perché vogliono dimostrare all'allenatore che possono dare il loro contributo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858082
    Si, questo lo so.. ma come mai le squadre riescono a mantenere le frecce rosse per tante gare consecutive? A un certo punto dovrebbe entrare in gioco la stanchezza.. e quindi l'allenatore dovrebbe metterlo in panchina per almeno un paio di partite.. nelle quali le frecce dovrebbero diventare PERLOMENO GIALLE!!!

    Invece ci sono squadre che hanno sempre tutte le frecce rosse.. boh
    non ci capisco niente :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858083
    Cmq credo che tu sia qualcuno dell'organizzazione.. perchè hai sempre tutte le frecce rosse.. cosi come il manager della squadra Chattroni Viola e come tanti altri..

    e in quanto facenti parte dell'organizzazione forse avete qualche trucchetto per avere sempre tutti in forma :approved:



    O c'è un modo per tutti di avere le frecce rosse, oppure non ha senso continuare a giocare..no?:cry:


    Io riesco a mantenere le frecce rosse al massimo per 2 o 3 partite.. dopodichè i giocatori arrivano all'85% di forma.. 70% e poi devo metterli in panchina o in tribuna.. per farli tornare in forma.. e in questo frattempo mi perdono la freccia rossa.. e tornano spesso alla verde.

    Dov'è che sbaglio! Tu come fai a tenere tutti con le frecce rosse!?!?!?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3858085
    Daremo un'occhiata alle squadre con tutte le frecce rosse, però non pensiate che la freccia rossa sia una cosa mantenere. La freccia verde è già un discreto risultato, quella gialla un bel vantaggio e quella rossa una vera eccezione: non disperatevi se non riuscite ad avere frecce gialle o rosse... Proprio per questo verificheremo comunque la situazione delle squadre con tutte le frecce rosse.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3858086
    a proposito di frecce...io non riesco ad avere neanche un giocatore con la freccia verde, figurati se mi capita uno con la freccia rossa!
    ragazzi di scudettoweb...ci siamo sempre confrontati sul metodo di calcolo di questo manager, ed io in fin dei conti son d'accordo...ma in una delle vostre risposte avete detto che per migliorare la condizione (le frecce) bisogna battere una squadra in una fascia superiore...
    ma se i miei giocatori hanno tutti la freccia grigia o al massimo quella blu...mi spiegate come faccio a battere una squadra che sta in fascia superiore che magari si ritrova con parecchie frecce rosse??
    poi per giunta gli unici che diventano con la freccia rossa sono quelli che hanno come valore 1.00...
    dite pure che sono io che sono scarso, dite pure che ci vuole tempo, dite pure che la fortuna gira, date le spiegazioni che ritenete più giuste, ma a mio modo di vedere la variabile condizione è determinante, ancor più di avere un giocatore forte in squadra (il che nella realtà non è proprio così), e per quanto uno possa cambiare la formazione e seguirla...la mia squadra si trova in una situazione di stallo...perde tutte le partite...e siccome sono quasi tutti con la freccia grigia ovviamente faccio giocare sempre i migliori...
    preciso che questo avviene sin dall'inizio...in quanto quando ho creato la squadra mi sono iscritto a delle leghe che cominciavano 3 o 4 giorni dopo....il giorno della gara avevo 3 frecce verdi qualche blu e tutte grigie...questo non mi sembra giusto.
    Io francamente non pensavo che si arrivasse a questo punto...e ormai, cominciato scudetto normale, penso che mi dedicherò solo a quello.
    questo è il mio punto di vista...e lo esprimo solo per farvi capire il malcontento che c'è tra diversi di noi...
    ciao ciao
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3858087
    Secondo me è il caso di proseguire e di far notare queste cose volta per volta agli organizzatori...

    Io ho tirato fuori questa cosa perchè mi sembra assurdo che certe squadre abbiano perennemente più di 15 frecce rosse, quando a me sembra molto dura averne già 2 e per più di 2 gare di seguito.


    Nella realtà chi gioca regolarmente (e cioè i migliori) entra man mano sempre più in condizione di quelli che non giocano e in teoria la mantengono per più a lungo.. Non mi sembra che Adriano o Shevchenko, o Nesta o Cannavaro giochino 2 partite e poi si ritrovino al 70 % della condizione per cui devono essere sostituiti..

    Secondo me è da rivedere il calcolo della condizione in questo senso e soprattutto controllare le squadre che hanno tutte frecce rosse: se loro le hanno, come mai agli altri risulta tanto difficile ottenerle? Qual'è il modo per avere tutte frecce rosse?
    Ma più che altro.. il valore dei giocatori dovrebbe aumentare, anche se minimamente, dopo ogni partita vinta, o dopo ogni doppietta segnata.. o (per il portiere) dopo 2 partite senza subire gol.. comunque o dopo buone prestazioni.. Altrimenti i giocatori sono sempre gli stessi per tutte le squadre, rimangono più o meno agli stessi livelli e quindi le vittorie dipendono solo dalle frecce.. e si torna al problema di prima...

    Bisognerebbe anche ridurre il numero di tipologie di condizione: o freccia rossa, o freccia verde, o freccia grigia. Basta.. la grigia dovrebbe entrare in gioco solo dopo 3 o 4 sconfitte consecutive.. mentre la condizione dovrebbe essere al 100% per molte più partite per i titolari.. mentre dovrebbero essere leggermente in peggior condizione quelli che sono in panchina.. almeno nella realtà è cosi!

    voi che ne pensate?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3858088
    [/QUOTE]
    [/QUOTE] [QUOTE]In effetti nella reltà è così, ma il gioco è stato studiato per evitare che chi avesse i big li tenesse in campo per parecchie gare pregiudicando il ricambio dei giocatori.[/QUOTE] [QUOTE]Il modo preciso per ottenere frecce rosse è quello di battere squadre che si trovano in fasce superiori alla nostra squadra...ma se hanno le frecce rosse...come si fa a batterle??[/QUOTE] [QUOTE]Per quanto riguarda questo discorso penso che i valori cambino ogni settimana e anche lo stato di forma, e cmq cambiano gradulamente (giustamente) perchè non pesno sia giusto che abbiano degli sbalzi enormi da una settimana all'altra.[/QUOTE] [QUOTE]Su questo sono d'accordo, il sistema dovrebbe essere un po' rivisto...io credo che così perdiamo entusiasmo e abbandoniamo il gioco.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3858089
    ho fatto un casino scusate:cry: :cry:

    [/B][/QUOTE]
    Nella realtà chi gioca regolarmente (e cioè i migliori) entra man mano sempre più in condizione di quelli che non giocano e in teoria la mantengono per più a lungo.. Non mi sembra che Adriano o Shevchenko, o Nesta o Cannavaro giochino 2 partite e poi si ritrovino al 70 % della condizione per cui devono essere sostituiti..[/QUOTE]
    In effetti nella reltà è così, ma il gioco è stato studiato per evitare che chi avesse i big li tenesse in campo per parecchie gare pregiudicando il ricambio dei giocatori.
    [QUOTE]Secondo me è da rivedere il calcolo della condizione in questo senso e soprattutto controllare le squadre che hanno tutte frecce rosse: se loro le hanno, come mai agli altri risulta tanto difficile ottenerle? Qual'è il modo per avere tutte frecce rosse?[/QUOTE] Il modo preciso per ottenere frecce rosse è quello di battere squadre che si trovano in fasce superiori alla nostra squadra...ma se hanno le frecce rosse...come si fa a batterle??
    [QUOTE]Ma più che altro.. il valore dei giocatori dovrebbe aumentare, anche se minimamente, dopo ogni partita vinta, o dopo ogni doppietta segnata.. o (per il portiere) dopo 2 partite senza subire gol.. comunque o dopo buone prestazioni.. Altrimenti i giocatori sono sempre gli stessi per tutte le squadre, rimangono più o meno agli stessi livelli e quindi le vittorie dipendono solo dalle frecce.. e si torna al problema di prima...[/QUOTE]Per quanto riguarda questo discorso penso che i valori cambino ogni settimana e anche lo stato di forma, e cmq cambiano gradulamente (giustamente) perchè non pesno sia giusto che abbiano degli sbalzi enormi da una settimana all'altra.
    [QUOTE]Bisognerebbe anche ridurre il numero di tipologie di condizione: o freccia rossa, o freccia verde, o freccia grigia. Basta.. la grigia dovrebbe entrare in gioco solo dopo 3 o 4 sconfitte consecutive.. mentre la condizione dovrebbe essere al 100% per molte più partite per i titolari.. mentre dovrebbero essere leggermente in peggior condizione quelli che sono in panchina.. almeno nella realtà è cosi!
    Su questo sono d'accordo, il sistema dovrebbe essere un po' rivisto...io credo che così perdiamo entusiasmo e abbandoniamo il gioco.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3858090
    "In effetti nella reltà è così, ma il gioco è stato studiato per evitare che chi avesse i big li tenesse in campo per parecchie gare pregiudicando il ricambio dei giocatori. "

    Cazzo ma che ci sta a fare l'asta? Se mi compro Adriano devo spendere ben 55 miliardi.. e chi me lo fa fare se poi mi da lo stesso rendimento di Corvia? Cazzo dovrebbe avere i suoi vantaggi avere uno come Adriano, non sono di Punti Forma, ma anche di condizione e quant'altro, tanto da giustificare l'investimento.. credo io almeno!:sbam:


    "Il modo preciso per ottenere frecce rosse è quello di battere squadre che si trovano in fasce superiori alla nostra squadra...ma se hanno le frecce rosse...come si fa a batterle?? "

    Avrò giocato e VINTO più di 50 partite con squadre che sono tra le prime 20 posizioni della classifica... sarò arrivato al massimo ad avere 2 frecce rosse e 5 gialle.. ma proprio a dirla grossa. Continuo a dire che c'è qualcosa che non va.:confused:

    "Per quanto riguarda questo discorso penso che i valori cambino ogni settimana e anche lo stato di forma, e cmq cambiano gradulamente (giustamente) perchè non pesno sia giusto che abbiano degli sbalzi enormi da una settimana all'altra. "

    I valori dei miei non cambiano ogni settimana.. lo stato di forma invece cambia troppo spesso (sempre secondo me). Almeno un titolare forte (tipo Adriano, Shevchenko, Bufon, Nesta ecc..)dovrebbe durare al 100% per 6 o 7 partite.. e dargli quindi la possibilità di arrivare alla freccia rossa. Secondo me poi i valori dovrebbero cambiare anche di molto.. nel senso: se un portiere che vale 2 PF non subisce gol per 3 partite dovrebbe passare almeno a 3.50 per poi scalare appena ne cominicia a subire.. oppure se una squadra vince per più di 5-0 contro una squadra più forte, dare un +1 a tutti quelli che hanno giocato e un +0.5 ai panchinari..

    Il gioco si muoverebbe di parecchio e secondo me ci sarebbe molto più divertimento e impegno, sapendo questo e cercando di schierare sempre la miglior formazione possibile per trarne tutti i vantaggi.
    secondo me sarebbe più bello per tutti vedere visivamente i progressi dei propri giocatori e delle proprie scelte tattiche.
    Come pure secondo me dopo un certo numero di sconfitte consecutive (tipo 10) bisognerebbe ridare la freccia verde a tutta la rosa, altrimenti uno che gioca più a fare con tutte frecce grigie? :confused:

    "Su questo sono d'accordo, il sistema dovrebbe essere un po' rivisto...io credo che così perdiamo entusiasmo e abbandoniamo il gioco."

    Oh meno male, su una cosa siamo d'accordo allora :approved:
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3858091
    I punti forma non sono legati a Manager ma alla realtà, ed è peraltro impossibile che i tuoi giocatori non cambino valore di forma perché il valore di forma cambia dopo ogni giornata di A. Posto che sicuramente verificheremo bene le dinamiche, il fatto che giochiate contro avversari con tante frecce gialle o rosse significa che il sistema funziona, altrimenti tutte le squadre sarebbero composte da giocatori giù di condizione.

    Precisiamo ancora una volta comunque che anche revisionando il sistema di condizione, la freccia rossa è un'eccezione e quella gialla un bel vantaggio: la freccia verde è già una buona condizione a cui mirare.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3858092
    Stavo parlando della sezione Web Manager.. il mio post era riferito a web manager!

    Cmq non ho capito una cosa: dall'ultimo post sembra che nella versione di Scudetto Web (semplice) ci siano le frecce.. invece io le vedo solo nella sezione Web Manager..

    Sicuri che non avete fatto un pò di confusione anche voi? :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #3858094
    Sembra dal fatto che avete scritto che i punti forma sono legati alla realtà..
    Questo pensavo fosse vero per la versione normale di Scudetto Web.. Pensavo che nella versione Manager non dipendesse nulla dalla realtà.. se non le valutazioni iniziali dei giocatori.. ho capito male forse?

    :confused:

  Come si fa ad avere tutte frecce rosse?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina