1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858107
    Non esistono probabili formazioni attendiblili e ti spiego il perchè.
    Gli allenatori spesso o sempre non diramano la formazione,la si vede quando entrano in campo,sulla gazzetta dello sport scrivono quelle che secondo loro scenderanno in campo,sbagliando spesso.
    Io ti do un consiglio,guarda la gazzetta o altri siti per sapere chi è indisponibile o squalificato,ma per sapere chi giocherà devi saperlo da solo,cioè guarda le formazioni che hanno giocato nelle giornate precedenti e schiera quelli che sei sicuro che sono stati e saranno titolari,qualche rischio lo puoi prendere schierando qualcuno del quale non sei sicuro ma massimo 3,e in panchina metti altrettanti giocatori che sei sicuro che giocheranno.
    io faccio così.

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858109
    Originally posted by massituo
    fantacalcio2000.it è ottimo,anche sportal,it va bene

è vero sono buoni siti,m a per me ha ragione paga devi valutare tu chi è possibile che scenda in campo,per le piccole è più facile ma per le grandi tante volte è più difficile,come l'inter domenica in parte ad adriano chi gioca?ce ne sono 3 possibili, chi mettere?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858114
    secondo me il sito della gazzetta è il meno attendibile...e oltretutto sul cartaceo le formazioni sono completamente diverse!!
    Per il resto anche io mi fido più delle mie informazioni, perchè chi più chi meno sbagliano tutti e alcune volte ti rovinano!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Probabili Formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina