1.     Mi trovi su: Homepage #3858116
    rieccomi qua, mi ha incuriosito il fatto del level editor, ma sono proprio all'asciutto sull'argomento.

Mi sono scaricato dal link inviato da Psiko, tr.exe di 351 mb, dovrei installarlo?
    Leggendo un pò ho capito ke ci sono centinaia di livelli editati e come funge? si deve lasciare installato il gioco di tomb raider o si può giocare dal file ke ho scaricato, ragguagliatemi un pò,
    grazie.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858117
    Originally posted by Bluclint
    .. Mi sono scaricato dal link inviato da Psiko..
    Se hai scaricato TR-A quello è un gioco completo che "vive da solo", ossia come qualsiasi Tomb Raider va installato ed è un'avventura completa :approved:

Se ti riferisci al Tomb Raider Level Editor, con in aggiunta o meno del TR Level Manager di Paolone, anche questo va installato sul PC, poi si scaricano i vari livelli creati dagli appassionati di tutto il mondo e si installano di volta in volta :) , ma non ti preoccupare.. siamo qui apposta per qualsiasi dubbio o perplessità per quanto riguarda installazione e soluzioni livelli ;)

Benvenuto nel mondo del TRLE :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858118
    Originally posted by Blu
    poi si scaricano i vari livelli creati dagli appassionati di tutto il mondo e si installano di volta in volta

ciao Blu e x quanto riguarda i vari livelli da dove li scarico? mi dai più info Blu grazie.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858119
    Leggi qui spiego , tutto il da farsi Installazione Trle

Dopo averlo installato il TRLE manager segui i nostri TOPIC man mano che escono i nuovi livelli
    li editiamo e diciamo anche da dove scaricarli e di cosa trattano .

Possibilmente fai insieme a Noi della SQ tester il livello , in modo da ricevere aiuti anche nella soluzione del livello ..se occorre ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3858120
    Originally posted by Roberto-web
    Leggi qui spiego , tutto il da farsi Installazione Trle

Dopo averlo installato il TRLE manager segui i nostri TOPIC man mano che escono i nuovi livelli
    li editiamo e diciamo anche da dove scaricarli e di cosa trattano .

Possibilmente fai insieme a Noi della SQ tester il livello , in modo da ricevere aiuti anche nella soluzione del livello ..se occorre ;)

ciao Rob, ho dato un'occhiata alla tua guida, è....semplicemente straordinario quello ke è stato creato, mmazza ke menti, in un primo momento sembrerebbe ardua, vedendo la guida, l'impresa ke mi accingerò a fare al più presto, la seguirò passo passo e se trovo un problema ve lo posto subito......aspita nn sto più sulla pelle.
    ciao

P.S. ho scaricato tutto, il Level Editor di Paolo, funziona tutto alla perfezione, ah Rob la versione TRle ke ho trovato nel sito di Paolo è la 1.4 e nn la 1.3 quindi penso più aggiornata, la ijl4.dll nn l'ho potuta scaricare in quanto il link era vuoto, cmq penso ke nn mi sia servito perchè funziona tutto.

Una domanda come posso scaricare i vari livelli, c'è un ordine progressivo,visto che sto cominciando solo adesso?basta aprire TRLe/livelli/mostra lista indirizzi dove scaricare nuovi livelli?

Level Editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina