1.     Mi trovi su: Homepage #3858123
    Era un pò che non editavo sul forum, anche se sono stata sempre attaccata alle avventure di Lara. Ora sono in Tomb Raider III nelle miniere della RX-TECH e finora va tutto bene (o quasi) grazie all'aiuto delle soluzioni di Roberto.

L'unica cosa che mi manca sono gl'intervalli che aveva TRAOD, quando Lara incontrava altri personaggi che fornivano indicazioni, e spezzavano un pò la solitaria monotonia dell'avventura. Inoltre sia con TR2 che con TR3 ho lottato non poco per far funzionare i filmati che non prendeva il mio PC.

Comunque ora ho risolto, anche se si vedono a righe:eek: .

E voi miei amici Lariani come state? Tutto ok? Vedo dal forum del level editor che ci sono importanti novità in vista, fra 2 mesi circa:) non vedo l'ora!

Un bacione immenso a tutti!
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858126
    Originally posted by Roberto-web
    Ciao !!! Lucy , tutto bene tra i larians .
    Tu come stai ? I livelli con il TRLE li giochi ?
    Anche per quanto riguarda TR7 ..ci sono novità ..probabolmente esce a giugno 2005 e a Novembre avremo delle anteprime .

Ciao Roberto! Per i livelli TRLE aspetto di finire TR3 e TR3GOLD, sempre grazie al tuo aiuto ;)
    Poi comincio a scaricare... Vuoi ridere? Ho contagiato un'altra persona, e sta impazzendo con TRAOD, anche se non ha molta pazienza... :D

Ad occhio e croce ci metterà qualche anno a finirlo, visto che si arrende subito. Poi ha un magnifico PC portatile, uno degli ultimi usciti dei Toshiba (fantastici davvero!) ma la tastiera non è facile come ben sai, e si impicca un pò. :asd: Povera Lara, quello che le sta facendo passare!
    :eek:

Comunque aspetto le novità e poi ci vediamo con i TRLE. ((:) ))
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858129
    ciao lucy!!!! :ciaociao: bentornata anche se non ci siamo mai incontrati molto sul forum... anch'io sono tornato da poco ma è bello vedere quanti nuovi ( e anche vecchi ) lariani entrino per la prima volta o tornino in questo bel TR World... non credete? abbiamo la consapevolezza che ci sono tante altre persone che come noi condividono la stessa grande passione che si chiama Lara Croft....!!!!
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Ciao a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina