1.     Mi trovi su: Homepage #3858133
    Ciao a tutti, è il primo anno che gioco a scudettoweb e siccome sono di legno vorrei che mi spiegaste alcune cosette:

-come si fa ad effettuare i cambi?
    - il tiratore cosa tira (punizioni e rigori)?
    -se un giocatore che ho inserito nei titolari nella realtà poi non gioca che succede?
    ad esempio nell'ultima giornata avevo messo Staam che poi non ha giocato ed al suo posto mi sono trovato in squadra Nervo (un centr. al posto di un dif.)?

Vi ringrazio e faccio i complimenti a tutto lo staff, il gioco è molto bello, io vengo da seriez ma questo è molto più appassionante.

P.S.
    E' solo una mia curiosità, ma perchè fate delle leghe con max 10 squadre e quindi doppio girone di andata/ritorno invece di normali leghe da 16 ( o 14 o 12)?

Di nuovo grazie e complimenti
    :sbam: :P
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858134
    i cambi vengono effettuati come nel fantacalcio normale,probabilmene t è entrato nervo al posto di stam o perchè i difensori della riserva erano gia entrati per altri difensori oppure perchè nn avevi difensori di riserva che quella domenica han giocato
    il tiratore dovrebbe(ribadisco dovrebbe) tirare le punizioni
    se un giocatore che hai inserito nei titolari nn gioca viene sostituito con uno della riserva(max 3 sostituzioni)
    ciao e inbocca al lupo:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858136
    allora la tua panca è composta(in generale) da:
    un portiere
    due difensori
    due centrocampisti
    due attaccanti
    supponi che nn gioca un difensore che avevi messo titolare,entra il primo difensore in panca,stessa cosa negli altri ruoli

il massimo delle sostituzioni è 3
    a scudettoweb la cosa è leggermente modificata.
    supponi che hai messo un solo difensore in panca e che nella formazione titolare ti mancano due difensori.entra il difensore della panca che hai messo(solamente se gioca ovviamente)e dopo entra un centrocampista che indipendentemente da cio che ha fatto domenica prenderà un SF di -3
    capito?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3858137
    Pensavo che si potessero pianificare delle sostituzioni "tattiche", tipo decido di far entrare nel secondo tempo un giocatore al posto di un altro e così via invece le sostituzioni le fa solo il sistema se dei miei titolari nn giocano quella domenica...giusto?
    Ti ringrazio per la tua pazienza...
    Ciao
    :rolleyes:

Un aiutino....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina