1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858142
    Cari moderatori....

so che qualcuno ve l´avrà già detto....ma non si potrebbe dal prossimo anno o fra 10 anni :D
    fare le leghe a 16 / 18 / 20 squadre??? Sarebbe mega bello....!!!

Per non dire poi delle aste...una guerra pazzesca!!!

Si potrebbe fare??? E solo un idea....

Grazie...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858143
    Originally posted by Simo_Juve
    Cari moderatori....

so che qualcuno ve l´avrà già detto....ma non si potrebbe dal prossimo anno o fra 10 anni :D
    fare le leghe a 16 / 18 / 20 squadre??? Sarebbe mega bello....!!!

Per non dire poi delle aste...una guerra pazzesca!!!

Si potrebbe fare??? E solo un idea....

Grazie...

spero proprio di no..o almeno io non la farei!!
    troppe persone da mettere d'accordo, poche chance di vincere, difficoltà di avere un campione in rosa..
    anzi, metti che all'asta non riesco a comprare nemmeno un giocatore forte, mi ritroverei una squadra di mezze calzette, con giocatori non titolari: potrei solo abbandonare!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3858145
    Il motivo per cui abbiamo un "tappo" sulle 10 squadre è che oltre le 10, anche adesso con 20 squadre in A, sarebbe impossibile avere un buon numero di validi giocatori in ogni squadra. Il risultato sarebbe di scoraggiare la gente o peggio ancora di avere squadre che lasciano non appena al termine dell'asta scoprono di avere come gioiello della squadra un Cruz o un Miccoli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3858148
    concordo con voi...però considerato che ci sono 2 squadre in più in serie a...a 12 non sarebbe proprio un disastro, almeno credo.
    Anche perchè se capita la fascia sbagliata, il campionato di scudetto finisce a 10 giornate dalla fine del campionato di A.
    che dite?
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858149
    Ma anche con qualche altra squadretta in + il campionato si farebbe interessante....

12 come hai detto te sarebbe bello...vabbè ke l´asta sarebbe + difficile...ma valutando come stanno partendo bene Palermo, Messina e Lecce....i veri campioni potrebbero essere proprio i fuori classe delle squadrette "piccole"...e quindi non ci si ridurrebbe solo a comprare Adriano sheva e totti...xke adesso anke lui sbaglia i cukkiai!!!

GRANDE SICIGNANO...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Le Leghe a 20 squadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina