1.     Mi trovi su: Homepage #3858187
    Bologna-Roma x2 la roma deve riscattarsi

Juventus-Palermo 1 mi fido della concretezza della juve..e manca toni

Fiorentina-Sampdoria x paura di perdere per entrambe

Inter-Parma 1 il parma nn sta giocando bene..e torna veron

Lecce-Cagliari 1 sto lecce già va bene e nn soffrirà suazo visto che manca..

Livorno-Atalanta 2 non facile ma dovrebbe farcela

Messina-Chievo 12 partita incerta..non credo nel pareggio

Siena-Reggina x si accontenteranno del pareggio?

Udinese-Brescia 1 il brescia mi sembra una squadra da B

Lazio-Milan x2 come la roma deve riscattarsi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858189
    Bologna-Roma 2 troppo scarsa in attacco il bologna,e centrocampo molto forte della roma

Juventus-Palermo X secondo me farias un gollettino lo fa

Fiorentina-Sampdoria 1 la samp è troppo nervosa,mi sa che miccoli li farà ballare

Inter-Parma 1 la paura è quella che torna veron(che secondo me sta facendo cag....)però recoba in attacco fa paura

Lecce-Cagliari 12,starei attento a esposito che con la sua velocità puo infilare la difesa del lecce

Livorno-Atalanta 1X dubito che l'atalanta possa vincere fuori casa...pronostico un gol di budan

Messina-Chievo X pareggio senza emozioni

Siena-Reggina X nulla da dire

Udinese-Brescia 12 senza adani la vedo piu forte la difesa del brescia,soprattutto se gioca martinez,uno dei due vince sicuramente

Lazio-Milan x2 milan a 4 punti dopo 4 partite???sarebbe molto strano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858190
    Tufkaw....fai na cosa...

invece di scriverli sul forum sti risultati...xke non vai in edicola e ti fai la skedina???

Dopo se vinci...io ti potrei aiutare nella parte economica...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3858191
    Originally posted by Simo_Juve
    Tufkaw....fai na cosa...

invece di scriverli sul forum sti risultati...xke non vai in edicola e ti fai la skedina???

Dopo se vinci...io ti potrei aiutare nella parte economica...:D

se la schedina fosse solo serie A saremmo più o meno bravi tutti..
  5.     Mi trovi su: Homepage #3858192
    Bologna-Roma X2 il bologna deve riscattarsi, la roma è più forte ma troppo nervosa

Juventus-Palermo 1X il palermo gioca bene ed è pericoloso, la juve può andare in affanno, giocano sempre gli stessi

Fiorentina-Sampdoria 1X la fiorentina in casa è forte, la samp è nervosa ma deve fare almeno 1 punto

Inter-Parma 1 la difesa del parma è ballerina, l'attacco dell'inter micidiale

Lecce-Cagliari 1, l'attacco del lecce è in gran forma, la difesa balla, ma ne fa uno di più

Livorno-Atalanta 1 il livorno ha un bon collettivo e soprattutto due bomber,l'atalanta è da rivedere...gol di protti

Messina-Chievo 12 partita da spettacolo senza esclusione di colpi...

Siena-Reggina 1 il siena può sfoderare la prestazione dell'anno contro una reggina in difficoltà

Udinese-Brescia 1 vittoria sicura dell'udinese, il brescia non trova gli equilibri in campo

Lazio-Milan x2 il milan al massimo pareggia, ma non può perdere ancora.l'olimpico porta fortuna!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858194
    Originally posted by Diego Maradona
    è dura la sfida dell'Olimpico: la Lazio è in gran forma e in campo ha un trascinatore come Di Canio...

il Milan è un pò in crisi, ma ha qualità in campo..

direi che la x è sprecata, meglio 1e2 se devi usare la doppia..

dicanio sarà anche un trascinatore ma è anche un bidone,il milan vince facille!!!!(purtroppo)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3858196
    ai suoi tempi, per il livello della lazio a quell'epoca, faceva la differenza, e anche in inghilterra l'ha dimostrato.
    ma ora è vecchiotto, in italia non ci sono le difese inglesi...qui può fare qualcosa di buono, ma soprattutto a livello di spogliatoio e di carica mentale!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3858199
    Juventus-Palermo 1 la difesa della Juve è granitica... nessun palermitano in campo nelle mie squadre di sw

Fiorentina-Sampdoria ... samp in crisi...la fiorentina può vincere anche se di misura

Inter-Parma 1 Categorico

Lecce-Cagliari 2 iL lEcce pagherà lo sforzo di mercoledi all'olimpico

Livorno-Atalanta 1 La prima vittoria non sfuggirà al Livorno di fronte al suo pubblico

Messina-Chievo 1

Siena-Reggina x due squadre pratiche...si spartiranno il punto

Udinese-Brescia 1 brescia già retrocesso

Lazio-Milan 2 Milan passeggerà
  9.     Mi trovi su: Homepage #3858201
    io non voglio fare il mago da grande...ma avevo previsto il pareggio della juve...e avevo immaginato anche le difficoltà della roma...
    vi siete fidati tutti troppo della juve, che bello che questa domenica molti avranno avuto brutte sorprese in campo!!!:asd: :asd:

serie a pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina