1.     Mi trovi su: Homepage #3858257
    In attesa di Tomb Raider 7, ho deciso di ri-unirmi a voi con nuovi e bellissimi livelli.
    Ho deciso di ri-giocare The Last Saga 4 (composto da 4 livelli, credo: correggetemi se sbaglio).
    Non ricordo però come si fa a fonderli, a giocarli tutti insieme, in modo che quando finisce un livello, parta il successivo.
    Innanzitutto ho scaricato TUTTI i file da qui scegliendo l'audio Mp3, non ho scaricato Audio Way e Audio Mp3 German:

http://62.178.204.8/levelbase/box_tomols4.asp

ho sbagliato?

Poi come si fa, appunto, a fonderli?

Grazie a che risponderà.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858261
    Devi convertire gli .mp3 in .wav con l'mp3 decoder che trovi all'interno della cartella :) : clicca due volte sullo start_me.exe e vedrai che gli audio si convertiranno da soli e così potrai inserirli assieme agli altri ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858262
    Grazie Blu, ma io intendo anche i livelli. Come si fa a "fonderli" in modo che, ad esempio, finito il primo, parte il secondo, come un Tomb Raider normale?
    Una volta provai a fonderli, sempre i livelli di Last Saga 4, ma lanciato il primo livello, Lara era intrappolata nel pavimento, e non si muoveva.....
    Come si fa? Aiuto....
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858263
    ehm.. non devi "fonderli" :) (nè convertirli, dovrebbero essere già dei file .tr4); devi copiare i file .tr4 ed il file uklogo.pak nella cartella TRLE/Data, i file .wav (dopo aver convertito gli .mp3) nella cartella TRLE/Audio, ed infine lo script.dat, l'english.dat e il logo.bmp nella cartella principale del TRLE ed il gioco è fatto :) (i livelli partono e si uniscono senza che tu debba fare nulla a parte giocare :D )

Se poi all'inizio c'è subito un qualcosa che blocca non so come aiutarti, the Last Saga non l'ho giocato :P , magari ti darà qualche dritta qualcun altro qui sul forum ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

The Last Saga 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina