1.     Mi trovi su: Homepage #3858265
    Pensateci bene: "Tomb Raider" vuol dire "profanatrice di tombe", e l'unico Tomb Raider in cui abbiamo girovagato solo per posti antichi è solo ed esclusivamente Tomb Raider 1.
    In TR2 siamo stati a Venezia e in quelle piattaforme marine, non sono antiche;
    In TR3 nel Nevada, a Londra e una parte dell'Antrtica;
    In TR4 la parte dedicata alla Cittadella;
    In TR5 non è il caso parlarne;
    E in TR6 praticamente quasi tutto il gioco si svolge in case, città e Louvre.

E pensateci, chi c'era nel team di sviluppo di Tomb Raider 1?

°!!!TOBY GARD!!!°

Siamo in OTTIME mani:approved: !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858266
    In tr2 c'era la muraglia cinese, in tr3 i templi indiani, ma effettivamente il resto dei giochi era in posti abbastanza moderni. Che dire, hai perfettamente ragione.
    Forse e perchè col passare del tempo si è un po' perso il vero spirito di TR, anche se un tr tutto nelle tombe dopo un po' e noiosetto, no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858267
    Hai perfettamente ragione anche tu Gups, in fatti nessuno ha detto che Tomb Raider 1 è perfetto. Il mio stesso Tomb Raider ideale si avvicina a TR3, inclusa anche un infiltrazione spettacolare, piena di attrezzature alla Splinter Cell.

Non ti conoscevo, Gups. E' stato un piacere conoscerti:approved: !!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3858268
    Sotto questo punto di vista hai ragione 30th, se si vuole essere "rigidi" si può attribuire il titolo Tomb Raider solo al primo episodio.
    Di fatto, però, non si può pretendere che tutte le avventure abbiano le stesse ambientazioni, perchè il videogiocatore si stancherebbe. E anche la nostra eroina. E' molto più salutare respirare aria nuova di tanto in tanto.
    Qualche salto a Venezia o in Antartide glielo possiamo permettere a Miss Croft, che ne dite? :)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858270
    In generale anche la ricerca e poi la scoperta di una sola tomba può affascinare e soddisfare il giocatore di Tomb Raider . Lo vediamo nei livelli creati con il TRLE , dove si va alla scoperta di 1 solo oggetto principale . Dipende sopratutto da come l'avventura è costruita ...se è una passeggiata archeologica oppure ha delle difficoltà crescenti che alla fine danno soddisfazione nel superarle :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858271
    Ank' io penso ke si dovrebbe tornare alle "origini" del vero TR :), così come l' abbiamo conosciuto x la prima volta! Spero ke con il creatore di TR, Toby Gard, riacquisti il suo antico splendore! :) :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage #3858273
    Sì, "Tomb Raider" vuol dire "profanatore di tombe" ma TR è molto di più, in generale Lara è un'archeologa, ed è interessata ad artefatti antichi, cosa che nel bene o nel male è stata rispettata in tutti i TR...

TR1 aveva la migliore storia, e abbiamo imparato a muovere Lara, ma TR3 ha il miglior gameplay e, a parte appunto Atlantide del primo che supera tutto, ha le migliori ambientazioni della serie (e il migliore motore grafico, anche se è stato leggermente migliorato in TR4). Secondo me, naturalmente :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3858274
    Originally posted by 30th
    Hai perfettamente ragione anche tu Gups, in fatti nessuno ha detto che Tomb Raider 1 è perfetto. Il mio stesso Tomb Raider ideale si avvicina a TR3, inclusa anche un infiltrazione spettacolare, piena di attrezzature alla Splinter Cell.

Non ti conoscevo, Gups. E' stato un piacere conoscerti:approved: !!!

Il piacere è tutto mio!!
  9. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3858275
    In realtà forse l'unico in cui una vera e propria tomba non c'é è TR5... Che io mi ricordi in TR4 ci sono tutta la parte iniziale con Lara normale nella Tomba di Seth... le Catacombe di TR4, di per sé c'era anche la Tomba di Semerkhet e soprattutto tutti i livelli a Giza che sono ambientati in.... tombe per l'appunto, per quanto mooooolto fantasiose :)

Anche "Tomba degli Avi" è una tomba, forse non nel senso classico del termine... Forse anche qualche altro livello di TR6 richiama un po', anche se non ricordo il nome.

Sinceramente dopo i primi 8 livelli di TR1 mi ero già stufato di Tombe, l'unica pecca nelle ambientazioni forse è proprio questa... Io dopo 11 livelli di Spring ho detto basta: non ne posso più di Maya, caverne e altre palle: schiaffiamoci un bel finale londinese con tanto di inseguimento per Piccadilly e Tower Bridge... almeno il giocatore non si addormenta :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Vero Tomb Raider: 1 solo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina