1.     Mi trovi su: Homepage #3858317
    Ghhhhh:ciaociao:.......anke qui ci sono 9° stamattina! Bello sbalzo di temperatura eh?Mi sa ke dobbiamo cominciare a pensare in modo "autunnale",:cry: :cry: ....si, però ......vediamolo dal lato positivo: cene in casa con gli amici , magari davanti al camino...un buon bicchiere di vino, le chiacchere..vabbè se manca il camino, vi invito tutti da me,ok?;) ....si ci sono sempre quei famosi biscotti ke so fare, da assaggiare.... capito sehk?:approved:
    first of all..carpe diem
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858319
    ehehheh si è vero temperatura un po' piu bassa (perchè pero' son tutte fragili donne che lo notano? ;)) ) ma come dice Malena periodo autunnale= pensare a una bella cena con gli amici da finire a cantucci (o biscotti casalinghi) davanti a un bel camino con un allegro falo' casalingo :)

e poi dai Autunno= gite per andare a raccogliere castagne, uscite in party ehm gruppo sulle nevi per fantastici weekend sciatoriii o slittinatoriiii o ...palle di neve a gogo? ;)))

Eppoi dai dopo una giornata al freddo trovarsi attorno a un tavolo con una bella tazza di cioccoalta calda fra le mani......

MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

PS:e poi c'e' sempre un bel modo di scaldarsi assieme ;)
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858322
    Originally posted by sehkmet
    Guarda se poi hai il caminetto...basta che mi dici che mi fai anche [B]le caldarroste e mi teletrasporto da te! :D [/B]

Le caldarroste sono buone (per voi) ma prima di mangiarle bisogna raccoglierle.....cominciamo a pianificare una gita nei boschi??? (rilancio anche la proposta che chi ha personaggi affini ai boschi venga vestito come d L2 :)) )

PS @ Cerberus : INVERNO?!?!? ma se è appena iniziato l autunno ;))
    PEGASO
  4.     Mi trovi su: Homepage #3858325
    Uh Uh....io potrei anche craftartela la robe of seals...ma tralasciando il piccolo dettaglio che dovrei prendere le misure ... dopo la indosseresti davvero ? ;))))

Cerb..gia la vedo piu difficile trasformarlo nel personaggio che ha su L2 ;)))
    PEGASO
  5.     Mi trovi su: Homepage #3858327
    Originally posted by GattoRandagio

Cerb..gia la vedo piu difficile trasformarlo nel personaggio che ha su L2 ;)))

in effetti è difficile diventare piu scuro :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Brrrrrr...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina