1.     Mi trovi su: Homepage #3858373
    Volevo segnalare una particolarità della partita giocata ieri. Il mio avversario ha dovuto fare tre sostituzioni. Gli è entrato un difensore per un difensore. In attacco come riserve aveva nell'ordine Martins e Tare. Ed a centrocampo ha dovuto fare un cambio. Non avendo tra i sostituti nessuno che avesse giocato sono entrati sia Martins che Tare però Martins è entrato a centrocampo e Tare in attacco. Come mai Martins è entrato a centrocampo e non in attacco come doveva essere visto che era prima di Tare?????
    La partita si è conclusa zero a zero, ma il mio avversario non ha fatto nemmeno un tiro e una sola azione pericolosa. Mentre io forse prorpio a causa della presenza di Martins a centrocampo non sono riuscito a segnare a causa del suo filtro.
    Mi domando come è stato possibile e gradirei spiegazioni, grazie!!!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3858374
    I fuori ruolo hanno sempre -3, quindi Martins non ha potuto combinare nulla a centrocampo. I cambi vanno dal portiere all'attacco, quindi a centrocampo non essendoci nessun centrocampista di ruolo è entrato il fuori ruolo successivo, che evidentemente era Martins.

Chiarimenti da Scudettoweb!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina