1.     Mi trovi su: Homepage #3858378
    Ciao scudettoweb volevo chiederti un informazione. Io ho due profili uno giovanni1982 e l'altro chandler. Volevo sapere perchè nella classifica del talent scout mi segna solo 5 talenti (corrispondenti alle squadre di giovanni1982) e non 6 (comprendenti anche la squadra di chandler). Grazie ciao!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858390
    Originally posted by Paga
    Cavolo sono dodicesimo al momento,devo darmi da fare,certo che più su di 9 circa sarà difficile arrivare,hanno da 9 a 24 squadre per manager i primi 9.

p.s.
    Il mio invitato non appare,ho 5 talenti che sono le mie squadre.

però non è molto giusto il fatto che uno abbia 24 squadre,almeno per la classifica credo che al massimo dovrebbero valerne 5,ma è anche vero che è la classifica dei talent-scout e quindi non puoi limitare il numero,ma le cose dovrebbero essere fatte in maniera regolare e non mandando la proprioa email ed aggiungere squadre su squadre....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858391
    ho verificato che non è solo così. alcuni manager hanno così tante squadre perchè le hanno create tutte l'anno scorso quando non c'era il limite e quest'anno si ritrovano con così tante squadre? Scudettoweb posso chiederti di mettere un profilo tra i talenti dell'altro visto che l'ho invitato con l'email oppure è contro il regolamento? Grazie mille!

ClAssifica talent scout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina