1.     Mi trovi su: Homepage #3858419
    Regà....... questo è un sondaggio serio........ quindi pe na vorta famo le persone serie (:P) io ve volevo chiede..... dato la mia rinomata democrazia in ogni ambito vi volevo chiedere....... de risponde a sto sondaggio......... che ripeto..... è serissimo e dove... è obbligato rispondere perchè votare è un diritto del cittadino (:P)

Ps: VVB :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858427
    azz.. mi sa che qui non vale... :(

vabbè...

ah, Ari non vorrei sembrare pessimista, ma le tue probabilità di diventare moderatrice credo siano pari a quelle che hai di trovare la soluzione per la fusione nucleare! :asd:
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858428
    finora un certo un sicuramente e un ovviamente! chissà se il sondaggio si chiuderà con esito positivo!! :D
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  4.     Mi trovi su: Homepage #3858430
    Originally posted by Mr. Sghi
    finora un certo un sicuramente e un ovviamente! chissà se il sondaggio si chiuderà con esito positivo!! :D

Lol... secondo me si dai..... ci sono buone possibilità...... altrimenti..... guardate ci sono queste altre due opzioni:

1) Forse no.... però rivalutando la cosa..... si sicuramente potrebbe essere un'eccellente mod

2) No.. per vari motivi però per altri potrebbe essere possibile quindi alla fine SI è questa la mia risposta definitiva!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3858431
    Originally posted by OTAN
    azz.. mi sa che qui non vale... :(

vabbè...

ah, Ari non vorrei sembrare pessimista, ma le tue probabilità di diventare moderatrice credo siano pari a quelle che hai di trovare la soluzione per la fusione nucleare! :asd:

beh che ci vuole a trovare la soluzione per la fusione nucleare! ricorda che stai parlando con un'entità superiore :P

Sondaggio (obbligato rispondere)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina