1.     Mi trovi su: Homepage #3858484
    Ciao di nuovo a tutti...

Rieccomi purtroppo o, per fortuna nuovamente quì con le mani attaccate alla tastiera e la testa concentrata solo sulle pagine di questo forum, a scrivere quanto più mi è possibile, proprio come farebbe un musicista con il suo strumento preferito, come un pianista, con le sue dita che picchiano sui tasti del pianoforte ed il suo cervello concentrato solo ed esclusivamente per la sua unica passione.

Devo ammettere che, pur essendo passato poco tempo dall'ultima volta, mi è mancato tornare a postare quì dentro in mezzo a tanti amici, eppure quasi sempre io mi sento esattamente così, come una persona che vive solo per quello di cui è disposta a dare l'anima pur di dare il meglio di sè!, anche se, come avete potuto constatare, il più delle volte sono tutto l'opposto di quello che vorrei essere!!!.Certo non è normale continuare a vedere questo " AVANTI - INDIETRO" dal forum, anche perchè alla fine a qualcuno potrebbe anche dare fastidio, ma devo anche ammettere, quindi, che pur essendo una delle mie tante passioni, è un lavoro che non riesco a seguire con grande impegno dato che, la maggior parte delle circostanze me lo impedisce quasi sempre.

Molte volte ho provato ad ersprimere questo concetto e molte volte vi ho chiesto scusa, e preferirei farlo ancora; anche se sò che delle semplici scuse possono non servire a niente, mi sento comunque in dovere di farlo, perchè come ho già detto, è un lavoro che mi piace e mi appassiona molto ma tante volte non riesco mai a portarlo a termine, ma soprattutto anche perchè ogni volta mi vedo coastretto a "Ri - salutare" sempre tutte le persone che conosco e lasciarle sempre con delle promesse che non riesco mai a mantenere, per poi risentirle dopo chissà quanto tempo, e questo mi spiace molto perchè sono persone con le quali vado molto d'accordo e preferirei continuare a farlo ancora per molto molto tempo!!!.

Naturalmente avrei molte altre cose da dirvi, ma credo, e spero soprattutto, di essermi spiegato abbastanza bene da esprimervi interamente il mio concetto. Quindi concludendo vi dico che, non vi farò più certe promesse, cosiddette "Da marinaio", ma vi assicuro che cercherò di fare del mio meglio per lo meno nelle cose che sono più essenzieali, e soprattutto aiutare quando mi è possibile, tutti i nuovi e vecchi utenti come ho sempre desiderato fare, con l'aiuto naturalmente, di tutti quanti i moderatori!!!.

Un Groso saluto a tutti,
    CIAOOOOOOOOOO!!!

Tombs.

Everything that has a begin has an end.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858486
    Macciao Tombs, felice di rivederti :D ..

.. e sta tranquillo e non farti problemi :) , la sindrome da yoyo o da marinaio non esiste :P ( e se esiste non è un problema ghghgh :asd: ) : tutti bene o male abbiamo motivi che ci tengono lontani dal forum per periodi più o meno lunghi (che lo vogliamo o meno è la vita :) ) chi per lavoro, chi per studio, chi per problemi seri o meno, può anche esserci poca voglia di leggere/postare :P , poco tempo oppure guasti al PC o altro :) .. ma oramai siamo una megafamiglia e tu che sei qui dai tempi del vecchio forum lo sai ;) : non servono scuse, ogni volta che vuoi/puoi e che torni qui è come quando rientri a casa: noi siamo sempre qui come un mini porto sicuro :) e saremo sempre felici di rivederti.. è bello avere un posto dove tornare, no? :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858488
    Riciaoooo,

Hai ragione Blu, ma vedi mi ero un pò stancato io stesso di fare sempre questo via-vai dal forum ed è proprio perchè ci sono, sin dal vecchio forum che mi dispiace, e poteva anche essere che a qualcuno dava fastidio (ma allora, c'è?, o non c'è?, gli interessa davvero questo forum o no? dice sempre di esserci e poi non c'è mai!?) capisci ora?, possono essere anche paranoie, però...

Tralasciando un attimo questo discorso, che mi si racconta di bello??? tu come stai? e Roby, il grande Maestro, L'eletto, hehehe... come sta? e tutti gli altri, che fine hanno fatto?, sono ancora vivi? :P :sbam: .

Che si dice di Tomb Raider 3 Movie, novità sulla Jolie? e di Tomb Raider 7, qualche novità?; a proposito di Tr7, spero che si sappia qualcosa riguardo a Lara, nel senso di come abbia fatto a salvarsi dal Fatidico crollo dell piramide, visto che in tutto il gioco di Tr6, non se n'è parlato minimamente... :O . Speriamo bene... :approved: .

Un'ultima domanda..., Novità sullo Smau?, non voglio mancare ancora :muhehe: !!!.

Tombs.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3858489
    Provo a risponderti io, se ti va bene:D
    Su TR3 il film, non si sa ancora nulla, niente di niente, si vaga nel vuoto:cry:
    Sulla Jolie ci sono 4 nuovi film: Shark-Tale, dove Angie presta parti del volto e voce ad un sensualissimo pesce di nome Lola e ha lavorato con Robert De Niro e Will Smith; Sky Capitan, dove Angie-Croft interpreta il Capitano Frankie, capitano di una nave spaziale ed ha lavorato con Gwithnw Paltrow (non so come si scrive esattamente:P :asd: ); Mr. and Mrs. Smith, una coppia di coniugi assoldati uno per uccidere l'altro e lavora insieme a Brad Pitt; Alexander, dove Lara-Jolie interpreta la madre BELLISSIMA del mitico Alessandro Magno e lavora accanto a Colin Farrell.
    Intanto ha trovato un nuovo amore: Val Kimer, consciuto sul set appunto di Alexander.
    Su Tomb Raider 7 sappiamo che sarà creato dalla Crystal Dynamics, produtrice di Soul Reaver, che ci sarà un ritorno alle origini, quindi Lara sarà di nuovo un'archologa, e non una 007, nel team di sviluppo ci sarà Toby Gard, creatore di Lara, e si potranno effetttuare nuove mosse acrobatiche alla Prince of Persia e si potranno nuovamente guidare dei veicoli.

Soddisfatto :) :D :approved: ?
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858491
    Caspita che riassunto 30th :approved: .. sullo smauILP rispondo io: quest'anno si svolgerà a Milano dal 21 al 25 ottobre al padiglione 14

Non so chi ci sarà di noi, fra Staff e non, ma per allora ci organizzeremo ;)

Trovi altre info sui siti di smauILP e di smau :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858492
    Tranquillo TOMBS sappiamo che tutti i lariani ci seguono sempre , anche se hanno i loro impegni personali . Questo Sito e questi forum sono nati per accumunare i tanti appassionati di Tomb raider italiani e poco importa se non si posta tutti i giorni , come spesso facciamo noi che lo curiamo .

L'importante è sentirsi ogni tanto non ti pare ;) ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #3858493
    Ciaooooo Robyyyyy!!!!!
    Che piacere risentirti!!!, come stai???
    L'importante è sentirsi ogni tanto non ti pare?
    , Hai ragione però sai com'è, quando si vuol fare qualcosa di cui si è appassionati... (ricordi quella lettera che ti inviai, via e-mail, un pò di anni fà? quella riguardante il lavoro dei mod.?), io ho scritto quella lettera anche per quello!...

@Blu: Scusa se ti ho fatto fare un pò di pasticci, è che avevo sbagliato a postare, invece di fare aggiungi risposta, ho fatto, inserisci nuovo topic... .
    E' che ho preso anche un pò di influenza e sono un pò rinco...
    Piuttosto... grazie per le informazioni sullo Smau, vorrei inoltre delle informazioni più dettagliate prima che cominci la fiera, come ho già detto, questa volta non vorrei mancare ancora e mi piacerebbe incontrarvi tutti (sia te che Roby, anche Psiko, Robym ecc...).

Ciao, Tombs.

Lettera riferita soprattutto ai Moderatori...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina