1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858512
    SQUADRA SFIDANTE.

1 C. Lupatelli P -1.5

2 F. Cannavaro D 1.0

3 L. Thuram D 1.0

4 S. Siviglia D -1.0

5 G. Giannichedda C 0.0

15 E. Filippini C 0.0

7 G. Giacomazzi C 8.0

8 P. Di Canio F -0.5

18 E. Chiesa A 0.5

10 Z. Ibrahimovic A 6.5

17 M. Esposito A 5.0

IO

1 G. Buffon P 1.0

46 M. Malagò D 2.5

2 P. Maldini D 1.0

47 C. Zaccardo D 3.0

3 M. Cafu D 0.5

9 M. Camoranesi C 0.5

7 P. Nedved F 0.5

6 F. Emerson C 0.5

20 F. Liverani F -1.0

10 A. Gilardino A 6.5

17 C. Lucarelli A 1.0

adesso spiegami xke o perso...2-1....il centrocampo...con i voti 0.0 lo reputo uno skifo..si salva solo Giacomazzi ke mi a pure segnato...ma come fa..si fa tutto il centrocampo e mi segna?!?!? Poi la lazio a perso..quindi i suoi giocatori dovrebbero essere almeno un po penalizzati...e quindi il centrocampo non regge...la difesa e + forte la mia...la sua ancora ancora...in porta ho il migliore...e in attacco ho una coppia a cui gli e arrivato un pallone avengo anke forse un centrocampo sotto tono...vabbè ma il pareggio sarebbe giusto...

Come spieghi?? Anke se o sbagliato voglio spiegazioni

grazie

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3858514
    Mah, guarda, onestamente anche senza vedere la pagina dell'analisi della partita (che puoi vedere tu semplicemente cliccando sul link della partita) mi sembra un risultato corretto, anche se al limite. mancano i moduli, quindi non si capisce se qualcuno gioca col fantasista, ma anche così: a centrocampo sei stato surclassato. Da un giocatore solo, vero, ma del resto la somma del reparto è quella. Tu hai un'ottima difesa, e l'1-1 non sarebbe stato un furto, ma credo che se fosse finita in pareggio il tuo avversario avrebbe potuto lamentarsi per i 3 punti mancati.

Non è un risultato clamoroso, è sul filo. Se vuoi sapere *perché* hai perso, la chiave è il centrocampo: sono passati troppi palloni. La tua è una buona difesa ma magari per 1-2 punti forma non sei riuscito a centrocamp a filtrare abbastanza. Comunque dall'analisi della partita si capisce sicuramente di più.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858517
    Lo so raga...ke il centrocampo è tutto...vabbè ma a fine asta ho avuto sti qua...e poi mi avevano scippato i + forti...vabbè ci rifaremo...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

perchè ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina