1.     Mi trovi su: Homepage #3858521
    Ho sentito che il risultato della partita Udinese-Brescia non sarebbe stato omologato e nel caso di ricorso dell'Udinese la partita verrà probabilmente ripetuta. In quest'ultimo caso cosa succederà su scudettoweb? I valori dei giocatori di Udinese e Brescia inevitabilmente saranno diversi. Verrà rifatta interamente anche questa quarta giornata? Grazie, ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858523
    effettivamente ad essere penalizzati oltre all'udinese sono tutti i manager che avevano giocatori di quella partita..io mi trovavo de sanctis e koldrup che mi hanno beccato un gol ingiustamente..ma non credo che si possa fare niente..tranne che dare un voto d'ufficio ai giocatori coinvolti nella partita..ma nn so se sia possibile cambiare risultati ormai omologati..certo è che se il mio avversario aveva mannini in squadra mi sarebbero girate le palle..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858528
    Originally posted by Giovanni1982
    non hanno senso questi discorsi! non si può tener conto di tutte le ingiustizie arbitrali....

e questo è vero..fa parte del gioco..

cmq la domanda il rpoblema nasce se il risultato non viene omologato..il regolamento di scudetto web prevede questo caso?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3858531
    forse sarebbe il caso di pensare a come comportarsi in casi di questo tipo...perchè francamente non mi sembra giusto penalizzare noi per un risultato che sul campo è visibilmente falsato.
    Per questa volta mi sembra in effetti impraticabile andare a modificare qualcosa...ma la prossima dovremmo essere preparati, come anche nel caso di partite tipo quella della roma in champions...che si fa???:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3858532
    Per partite come quella di Roma non c'è problema perché sono già coperte dal regolamento. Il problema riguarda partite concluse regolarmente e non omologate poi successivamente. Potremmo sicuramente aggiornare il regolamento ma scriveremmo che il risultato ottenuto è quello sul campo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3858533
    Comunque anche se è andata male a chi aveva schierato qualcuno dell'Udinese va bene uguale.
    L'unica cosa che mi scoccia è che jankulovsky ha preso -3.0 per essere stato espulso non durante la partita, ma perchè l'arbitro e quelli del Brescia hanno fatto delle cappellate in serie. Se avessi avuto Janku con punti forma migliori non avrei perso.
    La domanda è una sola :
    non essendo stata omologata la partita janku verra' squalificato alla prossima partita?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3858534
    riguardo alla tua domanda...innanzitutto la decisione sulla partita non è stata ancora presa, il giudice sportivo ha sospeso il provvedimento in attesa del ricorso da parte dell'udinese (che ha già presentato un prericorso). Quando prenderà la decisione, nel caso in cui la gara non venisse omologata, ti dico che, senza certezza però, tutti i provvedimenti disciplinari dovrebbero rimanere validi.:sbam:
    bye bye
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858535
    Originally posted by jackal
    forse sarebbe il caso di pensare a come comportarsi in casi di questo tipo...perchè francamente non mi sembra giusto penalizzare noi per un risultato che sul campo è visibilmente falsato.
    Per questa volta mi sembra in effetti impraticabile andare a modificare qualcosa...ma la prossima dovremmo essere preparati, come anche nel caso di partite tipo quella della roma in champions...che si fa???:confused:

un risultato falsato????e la volta che zambrotta si è procurato un rigore inesistente contro il bologna nn era falsato???purtroppo l'arbitro fa parte del calcio e anche del...fantacalcio(anche perchè se no dovremo espellere totti una volta si e una volta no)

Udinese-Brescia: risultato non omologato. Quali conseguenze x scudettoweb?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina