1.     Mi trovi su: Homepage #3858569
    Manca solo 1 giorno alla fine dell'asta e non sono ancora riuscito ad accedervi. Sinceramente non so cosa fare... Mi chiedo come sia possibile cliccare sul tasto "acquista i giocatori all'asta" e ritrovarsi nella stessa pagina. Mi chiedo come mai appare quella scritta, accanto al tasto "acquista i giocatori all'asta", con scritto:<le operazioni="operazioni" sulla="sulla" squadra="squadra" non="non" sono="sono" disponibili="disponibili">. Potete per caso fornirmi i requisiti minimi di un computer per poter giocare a questo gioco??? E magari anche i software necessari...

In attesa ringrazio....

Questo è ciò che vedo quando clicco sul tasto"acquista i giocatori all'asta

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!</le>
    C:\Andrea\Foto 2004\Bologna-Brescia 2004
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858571
    il shokwave...insomma quella robaccia li....e un programma ke mostra le operazioni di mercato e l´invio delle formazioni

ora esattamente non so a ke cavolo serve....ma se vuoi gestire al meglio la tua squadra telo devi installare sul tuo pc...

altrimenti 6 f....regato

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858572
    scusa skybs81 ma che browser usi?io di solito uso firefox ma in questo sito ho diversi problemi,non riesco a scrivere nel forum della lega,non riesco a fare l'asta(non sempre però)e tante altre piccole cose,ed è per questo che quando devo fare operazioni sulle mie squadre uso internet explorer,che qui funziona perfettamente.:approved:

Nessuno riesce a risolvere il mio problema????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina