1.     Mi trovi su: Homepage #3858577
    I valori forma die giocatori visti nel pop pup "schiera la tua formazione" non coincidono con quelli che leggo quendo clicco sul nome della mia squadra.
    Quali i più affidabili?
    Se schiero un uomo che non giocherà la domenica prende punti oppure no? Viene sostituito in automatico?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858578
    Leggevo i vecchi post in modo da non seccarvi troppo. E deduco che:
    1) Vanno schierati solo i giocatori che poi la domenica giocheranno davvero
    2) I punti forma non contano un tubo ai fini del risultato che invece nasce dalle prestazioni poi effettivamente prodotte nella gara di campionato di riferimento
    Qualche anima pia mi conferma se le mie impressioni sono corrette?
    Grazie.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858580
    Originally posted by deckard
    Leggevo i vecchi post in modo da non seccarvi troppo. E deduco che:
    1) Vanno schierati solo i giocatori che poi la domenica giocheranno davvero
    2) I punti forma non contano un tubo ai fini del risultato che invece nasce dalle prestazioni poi effettivamente prodotte nella gara di campionato di riferimento
    Qualche anima pia mi conferma se le mie impressioni sono corrette?
    Grazie.

certo..se schiero un giocatore che ha un ottimo totale di punti forma non significa che quella giornata non farà schifo..bisogna individuare chi avrà un buon rendimento giornata per giornata..il totale aiuta a tenere sotto controllo l'andamento del giocatore

Valori di forma giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina