1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858581
    Mentre tutti quanti stiamo aspettando l' estate prossima con impasienza x l' uscita di TR 7 :),
    io ho deciso di rifare alcuni TR. Ho deciso di rifare TR 4, visto ke è il + lungo, e TR 2 gold, anke se è la prima volta ke ci gioko! Xò li farò dopo aver studiato e fatto tutti i compiti, altrimenti mia madre mi fa volare a me con tutta la Play Station! :(
    Ciaoooooo!!!!! :) :D :asd: :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858582
    LOL :asd:

Bella idea :) .. e magari la farcirei con un po' (un bel po' :P ) di livelli custom :approved: .. Vieni sul Forum del Tomb Raider Level Editor , potrai giocare i livelli creati da Level Designers di tutto il mondo, una risorsa inesauribile (o quasi :P ) con la quale divertirsi e vivere mille avventure :)

Se ti piacciono i giochi TR completi (come quelle ufficiali) poi ce ne sono molte da scaricare, prima fra tutte "Tomb Raider A - The TechnoEgyptians and the Hidden Empire at the Center of the World", del nostro mod psiko :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858587
    Originally posted by Blu
    LOL :asd:

Bella idea.. e magari la farcirei con un po' (un bel po') di livelli custom... Vieni sul [b]Forum del Tomb Raider Level Editor
    , potrai giocare i livelli creati da Level Designers di tutto il mondo, una risorsa inesauribile (o quasi) con la quale divertirsi e vivere mille avventure

Se ti piacciono i giochi TR completi (come quelle ufficiali) poi ce ne sono molte da scaricare, prima fra tutte "Tomb Raider A - The TechnoEgyptians and the Hidden Empire at the Center of the World", del nostro mod psiko[/B]

Blu... secondo me tu dovresti andare in TV e fare le televendite...:rolleyes: sei troppo brava a "consigliare"! :D... Comunque sia... io ho giocato TRA... però sinceramente non mi è piaciuto molto... OVVIAMENTE NON LA STRUTTURA E I LIVELLI... è solo il campo "tecnologico" che non mi attira ;)... apprezzo moltissimo il meraviglioso lavoro di Psyco, e lo ammiro moltissimo per questo... quindi, viva TRA dal punto di vista tecnico (le luci, le texture, gli oggetti, le ambientazioni, le ricostruzioni, gli effetti, i nemici... e LARA ^_^)... però, il contesto non mi piace molto :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858588
    I livelli TRLE sono dele vere opere artistiche grafico - virtuali e per tanto quando si contemplano giocandole e come essere in un museo e osservare i dipinti o le sculture dei vari artisti . Ci sono opere che a ciascuno di noi danno emozioni o sensazioni specifiche e non è detto , anzi non lo è proprio , che la singola opera piaccia a tutti indistintamente.

Non a tutti piace la Gioconda di Leonardo o la pietà di Michelangelo , magari c'è chi non li considera capolavori e preferisce ad essi un quadro di Dali' o una scultura di Gio' Pomodoro.

Per quanto riguarda il TRA è senza dubbio il livello tecnicamente migliore al mondo . Anche la storia è affascinante e non è stato facile riportarla e trasformarla per Psiko in videogame .
    Ad alcuni non piacciono le texture troppo "psichedeliche" o altro . Ok rispettiamo la loro opinione senza problemi , anzi questo potrebbe essere motivo di discussioni non vi pare ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3858589
    già :)...
    Dal punto di vista OGGETTIVO della faccenda, trovo TR-A come uno dei migliori (se non quello in assoluto) livelli al mondo. Quindi, le texture (che a me piacciono, perchè si adattano benissimo al contesto), la costruzione dei luoghi, i nemici e la stessa Lara sono fatti in maniera PERFETTA. Non ci sono errori, bugs, difetti, pecche. Tutto perfetto... però... a dire la verità... trovo la storia dei nanotecnoegiziani un po' prevedibile. Una cultura antica che si evolve al centro della terra, fino a ritrovarsi, dopo migliaia di anni, più avanti del mondo intero e degli umani che vivono all'esterno è una storia che trovo già sfruttata in vari campi (anche in topolino!!! :D)... quindi non mi attira molto, per quanto difficile sia stata da mettere in un videogioco. Ciò non toglie la mia ammirazione da quel "mostro" (che vuoldire estremamente capace) che abbiamo l'onore di tenere come moderatore, come utente, come amico nel forum: Psiko. Continua così!!! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3858590
    concordo con tutto quanto riportato sopra... come fa notare la mia firma sono tra i fan spudorati di TR-A e del suo "leggendario" creatore il "signore degli orsi" alias Psiko ma credo come riflesso che la storia benchè ben articolato e strutturata sia stata già sfruttata da altri... la mia no vuole comunque essere un critica perchè mi metto nei panni del povero psiko che dopo ben 2 anni ( sono 2 vero..??? ) di lavoro ha ottenuto uno splendido risultato e quindi non possiamo far altro che fargli i nostri più grandi complimenti... 6 grande Psiko :approved: :approved: :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Aspettando TR 7!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina