1.     Mi trovi su: Homepage #3858595
    Originally posted by Official_Error
    xchè era questo che volevi sapere vero ? :rolleyes: :cool:

:D
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858598
    sei sulla freeway per il ban come in tanti hanno cercato di farti capire.....

questo è il forum gestito da un distributore di Vg... fai tu :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858599
    Scaricati il demo di Doom 3 (se il tuo PC la regge :asd: lì ci sono vari link da cui scaricarla :P ) , c'è l'introduzione filmata iniziale e tre livelli tratti dal gioco completo; dopodiché leggiti la guida a D3 di Stermy , fatti un giro sul Forum Dedicato , di' tre mea culpa e forse sei a posto con la coscienza ;) ... benvenuto sul forum di VG :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3858602
    Originally posted by Arichan
    meno male che c'è Bluetta! :D altrimenti quà tutti je rispondono male a sto poraccio :P

dovevi rispondere tu come aspirante mod :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  5.     Mi trovi su: Homepage #3858603
    Originally posted by cerberus
    dovevi rispondere tu come aspirante mod :P

ma io non romperei l'anima a nessuno aoh :P tutti possono dì quello che je pare a parte quello che io non voglio sentire. Anarchia assoluta tranne quando nn me sta bene qualcosa a me....... a quel punto...... parte l'egemonia assoluta su tutti da parte mia! No dico...... guardate che mod che avreste.... no dico........ ADSO PRENDI IN CONSIDERAZIONE!!!!!!!!! hehe
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

ftp o win mx..ecc??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina