1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858610
    Nuovo Trailer per Mr. and Mrs. Smith il film con Angelina Lara Croft Jolie e Brad Pitt di cui parlavamo qualche tempo fa :D .. cliccate sull'immagine per scegliere a che risoluzione vederlo :approved: :

Il thriller, diretto da Doug Liman (The Bourne Identity) e sceneggiato da Simon Kinberg, è stato definito dall'"Hollywood Reporter" una via di mezzo tra "La guerra dei Roses" e "True Lies": il film racconterà la storia di una coppia di coniugi-killer, ormai annoiati dal loro matrimonio, che scoprono di essere stati ingaggiati l'uno per uccidere l'altro :D .. dal trailer sembra molto divertente ;)

(fonte: LCO & iesb.net)

[Edit 27.11.04: per richiesta della 20th Century Fox il file è stato rimosso dal link qui sopra; potete scaricare il trailer da themoviebox.net :approved: ]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858615
    Accipikkia! davvero emozionante :eek: , dal trailer sembra proprio un bel film, be del resto in tutti i film dove c' è la Jolie sono un successo! :) E' proprio adatta a fare questo genere di film
    così emozionanti! :D Ke ne pensate no!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3858618
    PS: hanno rimosso il trailer dal download su richiesta della 20th Century Fox; io l'ho ancora in PC, se qualcuno volesse vederlo mi faccia sapere che glielo spedisco ;) (4.9MB)

[Edit: l'ho trovato anche su un altro sito: potete scaricarlo da themoviebox.net :approved: ]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3858619
    Wooowww!!! :eek:

Bellissimo il trailer, interessante il soggetto... speriamo che sia bello il film :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Mr. and Mrs. Smith nuovo trailer :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina