1.     Mi trovi su: Homepage #3858651
    Se schiero giocatori che poi la domenica di campionato non giocano che accade? Il server me li sostituisce in automatico? Non pigliano punti?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3858652
    Vengono sostituiti con il primo panchinaro di ruolo (ad esempio: difensore per un difensore ecc...). Tuttavia c'è un massimo di tre sostituzioni e se avrai ancora in formazione giocatori che non sono scesi in campo non vengono presi in considerazione dal server (credo...:confused: )
  3.     Mi trovi su: Homepage #3858653
    nel caso che tra i titolari che hai schierato ad esempio un difensore non ha giocato e i difensori che hai messo in panchina non hanno giocato nemmeno allora entra un giocatore fuori ruolo( esempio un centrocampista) che al di là di qualsiasi prestazione abbia fatto prende un -3 d'ufficio..

sempre meglio che giocare in inferiorità numerica perchè se non sbaglio (di questo non sono sicurissimo) al posto del giocatore mancante viene assegnato -6 d'ufficio..
    correggetemi se sbaglio..almeno col portiere funziona così..penso anche per gli altri giocatori..

Giocatori Non in Campo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina