1.     Mi trovi su: Homepage #3859411
    Siamo tutti daccordo che assieme non potrebbero coesistere. Ma qui forse si.
    Contano le prestazioni dei singoli giocatori. Ciò che producono la domenica. Per questo motivop si possono schierare 5 fantasisti e nessun centrocampista di quantità senza subire traumi. Concordate? O è fondamentale schierare due estrni e due centrali di ruolo?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3859412
    Originally posted by deckard
    Contano le prestazioni dei singoli giocatori. Ciò che producono la domenica. Per questo motivop si possono schierare 5 fantasisti e nessun centrocampista di quantità senza subire traumi. Concordate? O è fondamentale schierare due estrni e due centrali di ruolo?

se hai cinque fantasisti che giocano puoi schierali senza problemi, come potresti schierare solo una difesa fatta di terzini, conta solo che siano marchiati come centrocampisti per giocare a centrocampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3859413
    Sicuramente a SW possono coesistere anche 5 fantasisti! ;)
    Io uso spesso Totti, Di Canio e Doni
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Totti - Kaka

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina