1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859427
    La numerazione livello e' presa dal sito di ASPIDE.com ;)

205 ~ The Caverns of the Dead by Tony Tomb Download (0)

scaricabile da

http://www.aspidetr.com/view_levels.asp?id=205

dimensioni 9,046

In qualche luogo nell'Europa dell'est, Lara cammina da sola in un paesaggio solitario alla ricerca dell'ingresso ad una serie di caverne e vecchie costruzioni nelle quali crede vi sia un testo antico, il "Lethe Scroll". Mentre soffia il vento, Lara ricorda le sue conversazioni con la gente della città vicina. Non molti della popolazione locale erano a conoscenza dell'esistenza delle grotte e coloro che lo erano non gradivano parlarne. "Sono un luogo diabolico" alcuni avevano detto "frequentato e pieno di non morti" cercando di sconsigliare fortemente Lara di continuare la sua ricerca.

Piove ora, e Lara è bagnata e ha freddo; ha quasi abbandonato la speranza di trovare l'entrata quando improvvisamente la terra si apre sotto ai suoi piedi e Lara viene inghiottita nell'oscurità delle caverne dei morti, le Cavern of the Dead.

Wad note: assicuratevi di avere installato il Revised Catacomb wad.
    che trovate Qui - sezione WAD
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859428
    Giocati primi minuti ... giudizio ---> :approved:

Il livello è interessante e ben costruito sulla base dei livelli di Tr4 catacombs e similari .
    Dopo un inizio tutto da esplorare in grotta con serie di trappole e salti e poi uso di monkey si giunge QUI ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3859431
    Ho azionato questa leva ma nn so cosa apre, ho girato in lungo e in largo con sti scheletri che ti corrono appresso (...mmazza come corrono!)

p.s. ho preso il fucile nel primo livello, passando al livello successivo nn me lo ritrovo più, è normale questo?lo ritroverò più avanti?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859437
    Ho ripreso a giocare questo livello e sono appunto alla corda .

Ho provato una serie di salti dalla posizione più alta cui arriva Lara..ma non riesco , per ora , a raggiungere il cubo arancione . probabilmente devo centrare lo spigolo ...
    qualcuno c'è riuscito ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3859438
    Originally posted by Roberto-web

Ho provato una serie di salti dalla posizione più alta cui arriva Lara..ma non riesco , per ora , a raggiungere il cubo arancione . probabilmente devo centrare lo spigolo ...
    qualcuno c'è riuscito ?

io ci sono riuscito al primo salto, nn è difficile Roberto,comuque si, cerca di centrare lo spigolo del cubo così vai sul sicuro.

ora mi trovo nella sala delle corde e in fondo c'è una porta chiusa, nn riesco a trovare la leva che la apre, qualcuno ci è riuscito?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage #3859439
    Originally posted by Roberto-web

qualcuno c'è riuscito ?

Si Roberto, io però non son saltato sul cubo ma ho dato a Lara il massimo della spinta e mi sono aggrappato al ciglio del pavimento appena al lato del cubo. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3859440
    Originally posted by Bluclint
    io ci sono riuscito al primo salto, nn è difficile Roberto,comuque si, cerca di centrare lo spigolo del cubo così vai sul sicuro.

ora mi trovo nella sala delle corde e in fondo c'è una porta chiusa, nn riesco a trovare la leva che la apre, qualcuno ci è riuscito?

Non c'è una leva, è una porta a tempo che si apre quando calpesti il quadrato bianco in fondo alla stanza in basso. hai però bisogno,una volta varcata la porta, di un nodo di faro. l'hai recuperato? ho finito questo livello e sono all'inizio del secondo. :)
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859441
    Originally posted by Taras

Si Roberto, io però non son saltato sul cubo ma ho dato a Lara il massimo della spinta e mi sono aggrappato al ciglio del pavimento appena al lato del cubo. :)

In effetti stavo provando anche quello e a mio parere se ti dai la spinta giusta ce la fai meglio che con il cubo ...ok ricomincio dalla corda e cubo tra poco . :approved:

205 SQ Tester in THE CAVERNS of THE DEAD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina