1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859466
    Eh si , ritorna la serie di Telefilm ispirati alla famosa archeologa tuttofare Sidney Fox , che emula di LARA Croft si impegna in avventure che molto hanno a che fare con il mondo di Tonb Raider che conosciamo .

Relic Hunter con starring Tia Carrere nella parte di Sydney Fox,
    Christien Anholt nella parte di Nigel Bailey,
    Tanja Reichert come Karen Petrusky (terza stagione TV)
    Lindy Booth nella parte di Claudia (Prima e seconda serie )
    è un action adventure filmato in Canada, Spagna e Inghilterra ,
    prodotto da Fireworks Entertainment Inc. and Farrier Ltd. e distribuito da
    Paramount Domestic Television.

Oggi alle 11,25 su ITALIA 1 è andata in onda la puntata

RELIC HUNTER - LA LUCE BIANCA
    Sidney alle prese con il diamante di Thutmose. Diamante dai poteri insospettabili ....

L'orario è un pò scomodo per poterle vedere ..al limite fate uso di vido registratori ;)

:D DOMANI GIOVEDI 30 ore 11,25 :

11.25 RELIC HUNTER - MORTE E RESURREZIONE

;) VENERDI 1 Ottbre ore 11,25

11.25 RELIC HUNTER - AFFARI DI CUORE
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3859469
    [i]
    Brava anche Lindy Booth nella parte di Claudia . [/B]

Carina Lindy Booth anche se non capisce niente di antikità...
    Adesso ke sono a casa malato da scuola ho la fortuna di vedermi qualke puntata!!!:D :D :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3859471
    Originally posted by Matty
    Carina Lindy Booth anche se non capisce niente di antikità...
    Adesso ke sono a casa malato da scuola ho la fortuna di vedermi qualke puntata!!!:D :D :D

Povero povero matty...!!!! :D Scommetto che ti dispiace tantissimo non essere a scuola vero? Io quando facevo le superiori ed eroa casa malato ne aprrofittavo per giocare più tempo con TR... anche tu lo stai facendo?
    Adesso non io non posso più farlo invece per chè studio on-line quindi anche se sono malato sono a casa lo stesso... ciao e tanti auguri!!:approved: rimettiti in forma
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3859473
    Originally posted by simon-the-wizard
    Povero povero matty...!!!! :D Scommetto che ti dispiace tantissimo non essere a scuola vero? Io quando facevo le superiori ed eroa casa malato ne aprrofittavo per giocare più tempo con TR... anche tu lo stai facendo?
    Adesso non io non posso più farlo invece per chè studio on-line quindi anche se sono malato sono a casa lo stesso... ciao e tanti auguri!!:approved: rimettiti in forma

Si infatti gioco tutti i giorni a tr!!!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #3859474
    Sgrunt... lo fanno di mattina. E io la mattina sono a scuola :mad:... ma perchè non il pomeriggio? :rolleyes:
    Vabbè... peccato, però, mi piaceva da morire questa serie... e quando la vedevo pensavo sempre a Laretta nostra :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Riprende in TV la serie RELIC HUNTER !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina