1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3859475
    Ragazzi nn mi ricordo cosa bisogna fare in questo livello e questo è strano perchè di solito mi ricordo sempre come concludere un TR, ho problemi con l'amnesia?:asd:
    A parte gli skerzi nn mi ricordo come andare avanti, sono all'inizio...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859476
    Ehm dovrebbe essere Livello 32 – LA PIRAMIDE DI MENKAURE

Girate subito a sinistra e a destra trovate delle munizioni per l’uzi. Sfruttate il cubo ad est per salire e alzate lo sguardo per vedere una botola a soffitto, mettete Lara con lo sguardo a nord e saltate sul posto e con CTRL azionate l’apertura con la maniglia chiara. Salvate. Armatevi di fucile e salite su, occupati di due scorpioni giganti, il secondo sta aggredendo un soldato che è amico di Jean Yves, quindi eliminate lo scorpione nel tentiamo di salvare il soldato. Anche a costo di farci mordere dallo stesso, poi vi curerete con un medikit. Raccogliete la merce sul posto e apprestatevi a saltare il fossato. Salvate prima. Per farlo affiancatevi allo spigolo a sinistra e saltate a nord est. Queste richiedono salti precisi e salvataggi selvaggi a raffica, altrimenti poi dovrete fare tutto da capo...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859478
    Originally posted by Matty
    Ok grazie Rob!:approved:
    Menkaure cmq è Micerino scritto in egiziano!:approved:

Eheh lo so bene ho anni di studi in egittologia....
    quando ho scritto la soluzione l'ho integrata con riferimenti
    storico - archeologici .:approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3859481
    DAVVERO HAI STUDIATO EGITTOLOGIA????
    CAVOLI PIACEREBBE TANTISSIMO ANKE A ME!!!!
    E' da 1 pezzo ke mi sono deciso a fare archeologia dopo il liceo (certo ke se perdo qualke altra verifica di latino sono fritto), ma tu cos'è ke hai fatto scusa?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3859482
    Originally posted by 30th
    Davvero hai studiato Egittologia, Rob:eek: :clap: :approved: ?
    E' il mio sogno:cool: ...

Tu adesso cosa fai 30th?

Last Revelation - Piramide di Micerino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina