1.     Mi trovi su: Homepage #3859488
    Ma quanto incidono i gol? Posso vincere una partita se nessuno dei giocatori che ho schierato hanno segnato?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3859489
    certo..se leggi il regolamneto viene spiegato quali sono i parametri che fanno aumentare i punti forma dei tuoi giocatori..i gol ovvimente ma anche gli assist, i rigori parati, l'imbattibilità del portiere, la capacità dei difensori di nn prendere gol,ecc..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3859490
    Originally posted by deckard
    Ma quanto incidono i gol? Posso vincere una partita se nessuno dei giocatori che ho schierato hanno segnato?

la settimana scorsa ho vinto una partita in trasferta senza aver segnato alcun gol: c'è anche da dire che l'avversario di turno non aveva guardato la formazione e si è ritrovato con qualche fuori ruolo e un paio di posti vacanti..tra cui il portiere!!!!:lol:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3859491
    Nel fantacalcio tradizionale praticamente si guardano solo i gol. A ScudettoWeb si guardano assist, gol subit dai difensori, gol fatti dalla propria squadra per i centrocampisti, ecc. ecc. E' l'intera prestazione del giocatore a contare, non solo il gol. Vedere il valore di forma di Locatelli dell'ultima giornata per riferimento... :D

Ma sti Gol....?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina