1.     Mi trovi su: Homepage #3859492
    E' ufficiale: la Roma si lega per due anni a Gigi Del Neri. Presentazione a Trigoria

Gigi Del Neri è il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico di Aquileia ha firmato un contratto biennale. Dopo il vertice consumatosi a Villa Pacelli, il tecnico friulano e l'intero staff dirigenziale giallorosso si sono diretti a Trigoria, dove alle 18 ci sarà la presentazione alla stampa. Del Neri si era presentato intorno alle 13.20 negli uffici del presidente Sensi a Villa Pacelli per firmare il tanto paventato contratto biennale: presenti alla riunione decisiva, oltre al ds giallorosso Baldini, l'agente dell'ex allenatore del Chievo Massimo Brambati e Alessandro Moggi, presidente della Gea. Del Neri era sbarcato poco dopo le 12.30 all'aeroporto di Fiumicino dove ad attenderlo c'era il team manager della Roma, Tonino Tempestilli. "Sono contento, molto contento di essere qui", le prime dichiarazioni rilasciate in aeroporto dall'ormai nuovo tecnico della Roma. L'appuntamento tra il direttore sportivo Franco Baldini e Alessandro Moggi, regista dell'operazione e presidente della Gea che gestisce l'immagine del tecnico friulano, era stato confermato in mattinata dallo stesso Moggi jr: "Entro qualche ora si saprà tutto su Del Neri e la Roma - aveva dichiarato il procuratore a Goalcity.it -. Manca solo un dettaglio ma l'affare verrà chiuso".
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3859495
    Originally posted by rinnegato
    ciao arichan,purtroppo ti dico,che secondo me il gigione del neri non è l'allenatore adatto per la roma,però magari mi sbaglio.....buona fortuna comunque basta che perdiate domenica:sbam: :sbam: :sbam:

non cominciamo a portà sfiga :P e... Domenica sarà la nostra rinascita!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3859498
    Originally posted by robym72
    ve l'avevo detto che l'altro non durava..........................................

te credo gliel'hanno tirata aoh!! tutti a dì "questo n'è bono, questo non va" per me Voeller è un Allenatore con la "A" maiuscuola e un Uomo con la U maiuscola, io non finirò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto perchè ha fatto un atto di amore, gli hanno dato una squadra in mano e lui il suo cuore non poteva dire di no! Ora vista la situazione ha deciso che è stato meglio così... cmq adesso basta parlare del passato o del futuro parliamo del PRESENTE che è quello che ci interessa ;) daje Gigi!!!!1
  4.     Mi trovi su: Homepage #3859499
    Originally posted by rinnegato
    ciao arichan,purtroppo ti dico,che secondo me il gigione del neri non è l'allenatore adatto per la roma

toh che scoperta!:sbam:
    cmq speramo bene!
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa

E' ufficiale La Roma a Gigi Del Neri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina