1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859500
    In quesii giorni ho scaricato da queso sito http:/tombraider.videogame.it/newtr/download/demo.asp TR 2 gold, solo ke è in francese è non so kome si fa a metterlo in italiano! :( qualkuno lo sà? :confused:
    Grazieeeee!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859506
    Scusate ho un' altro problema! :( , sono arrivato alla fine del livello "il regno", quando devo inserire la maschera, e dopo arriva il mostro!.
    Pultroppo non sono riuscito a rakkogliere tutti i segreti! ke servono x il livello successivo"incubo a Las Vegas", xrò ho letto ke se voglio kontinuare lo stesso devo utilizzare il savegame 5 e poi 6 da inserire nella kartella di TR 2 gold. Dove li posso trovare? :confused:
    Grazieeee!!!! :approved: :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3859508
    ciao raniero hovisto che 6 on-line e ho voluto scriverti... mi dispiace che ancora non abbiamo trovato una soluzione per il tuo problema... :cry: :cry: io ho passato tutta la mattina a cercare tra i vari siti di TR per vedere se c'erano i save ma ancora non ho trovato nulla... quando entrerà roby vedrai che ti troverà una soluzione lui... intanto se vuoi leggerti le soluzioni puoi andare qui :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859509
    Grazie molto x il tuo interesse :D ! ma già avevo la soluzione di TR 2 gold :cool: cmq speriamo ke roby mi possa agliutare! :D
    Ciao e grazie ankora! :approved:
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859510
    Io in archivio ho "questi"; dovrebbero corrispondere a: L'oro degli stupidi, Fornace degli dei, Il regno, Incubo a Las Vegas e fine Incubo a Las Vegas :)

Provali un po' e poi dimmi ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859512
    Skusa Blu se ti rispondo adesso ma questo pomeriggio sono uscito! :) cmq x quanto riguarda i savegame, funzionano xfettamente! :D :approved:
    Grazie mille e ciao! :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3859514
    HO incominciato a giocare a TR2 e credo mi funzioni bene con xp, però ci sono alcune cose da chiedervi: 1) il livello "la casa di lara" è di qualche utilità ai fini del gioco? No, perchè dopo aver fatto quel percorso a tempo ed averlo fatto in 27/30 sec ho fatto un giro nel giardino dove non ho trovato nulla, poi nel labirinto dove ho trovato un bengala e aver premuto un pulsante che mi ha aperto qualcosa in casa e una volta entrato in casa l'ho ispezionata da cima a fondo ma non ho trovato nulla di interessante. Posso tranquillamente iniziare una nuova partita lasciando perdere la casa di lara? 2) che cosa devo premere per uscire dal gioco senza dover fare ctrl+alt+canc e termina operazione? Ho provato a premere ESC ma mi va solo nel cmapo delle opzioni dove c'è scritto Gioca, suoni ecc...
    Lara Croft veterano

Problemi TR 2 Gold e " Il pugnale di Xian "

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina