1.     Mi trovi su: Homepage #3859572
    Buongiorno .

Faccio questa premessa perchè sento doveroso farla .

Sono stato contentissimo del rilascio delle due Simona ma ho alcune considerazioni da fare e molti dubbi .

Mi è parso palese sin dal primo giorno che il rapimento fosse non tanto di natura politica bensì a scopo di lucro .

Oggi siamo tutti felici del ritorno delle ragazze, dal Presidente del Consiglio a quello della Repubblica ; sono certo che un riscatto è stato pagato ..... ma in Italia, quando ci sono dei rapimenti , alle famiglie non vengono congelati i beni ?

In questo caso il governo interviene e paga con i soldi di tutti noi .

Non vorrei che questo facesse proliferare a dismisura questa tecnica di rapimento e che poi questi soldi finanziassero queste stesse organizazioni per commettere attentati come quello che fù fatto alla caserma dei carabinieri .

E poi ... le avete viste queste ragazze ? Il video con il cappuccio in testa ..... mi sembrava un tarocco di striscia la notizia .
    L'arrivo all'aeroporto ? Sembravano tornare dalle vacanze, l'abbigliamento decisamente Arabo, adesso tra un pò non si sà se verranno beatificate o se si presenteranno in parlamento .... secondo me è troppo .

Che ne pensate ?
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  2.     Mi trovi su: Homepage #3859573
    Buongiorno a tutti!:) Devo dire ke anch'io ho avuto un pò di perplessità al rilascio delle due Simone, nn erano per nulla spaventate, nè affrante, sono arivate a Roma rilassate..meglio così per carità, nn sto ASSOLUTAMENTE augurando nè male, nè mettere dubbi alla loro buona fede, ma ricordavo il volto dei tre italiani rilasciati...e poi io ho sentito distintamente la notizia per televisione, appena ci fu il rilascio, del riscatto pagato in dollari..sinceramente nn so ke dire...spero nn sia stato creato un "pasticciaccio" per gli interessi di qualcuno..L'importante ke le due ragazze stiano bene e ke siano riuscite a riabbraciare i propri cari..:)
    first of all..carpe diem
  3.     Mi trovi su: Homepage #3859575
    D'accordo con voi che l aspetto e l atteggiamento delle due ragazze non è certo paragonabile a quello degli ostaggi rialasciati in passato che erano ben piu provati....ma anzichè solo al fine di lucro non è possibile pensare che quello che era un rapimento nato magari proprio solo per soldi sia stato fatto diventare un mezzo per presentare in modo diverso il mondo arabo e cercare di buttare un po di acqua sul fuoco?
    Voglio dire..ma vi siete resi conto di quante entità politiche si sono mosse a favore della liberazione delle due ragazze? Il loro rapimento è stato condannato come sbagliato da quasi tutte le rappresentanze mussulmane, vuoi di governo vuoi di associazioni stile jihad....e se fosse stato tutto fatto appunto per presentare al mondo una nuova possibilità di collaborazione?per far vedere qualcosa di diverso da mussulmani = terroristi o cmq simpatizzanti tali?

Io non scarterei l ipotesi che di questo rapimento si sia fatto un uso mediatico ...riscatto pagato oppure no..anzi potrei quasi arrivare a pensare che la loro liberazione risale a tempo fa e che son rimaste "nascoste" finora proprio per fini politici...poi magari ho visto troppo alias e jame s bond ;)

Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  4.     Mi trovi su: Homepage #3859576
    alla fine può essere qualsiasi cosa e la verità nn si saprà mai.... so solo che tra tiggì, speciali e affini mi hanno stracciato i cosiddetti :D

una cosa è certa lucrato ci hanno lucrato :asd:

giorno bambini.....

@noemice: ma di notte nn potresti dormire anziche farti ste domande? :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  5.     Mi trovi su: Homepage #3859577
    @ Gatto - anzi potrei quasi arrivare a pensare che la loro liberazione risale a tempo fa e che son rimaste "nascoste" finora proprio per fini politici...

Mi sembra una tesi verosimile .

----------------------------------------------------------------------------------------

@ Cerberus - ma di notte nn potresti dormire anziche farti ste domande?

E che mi rude molto quando vedo tanta ingiustizia e tanto buonismo per alcuni mentre per altri ....."la legge è legge" (mi riferisco a "ma in Italia, quando ci sono dei rapimenti , alle famiglie non vengono congelati i beni ?") :mad:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859578
    Una tesi molto verosimile :)

Ci sono tante cose poco chiare in questo rapimento, nel rilascio, nel pagamento.. direi in tutto quanto :P .. ovvio che si è tutti molto contenti per il rilascio "delle due Simone" :) , ma ammetto che uno dei miei primi pensieri è stato lo stesso di noemice sulla gestione pagamento-congelamento beni ecc .. certo che la situazione è differente, ma non so.. visto che "la tecnica" funziona potrebbe dare il via ad altri rapimenti a scopo finanziamento proprie guerre :P (senza considerare che se fossi un rapitore "di qui" mi farebbero girare 'sti due pesi e due misure :asd: )

(.. e concordo con cerberus che fra speciali e resto stanno esagerando/stancando.. )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3859580
    Originally posted by Blu
    Una tesi molto verosimile :)

Ci sono tante cose poco chiare in questo rapimento, nel rilascio, nel pagamento.. direi in tutto quanto :P .. ovvio che si è tutti molto contenti per il rilascio "delle due Simone" :) , ma ammetto che uno dei miei primi pensieri è stato lo stesso di noemice sulla gestione pagamento-congelamento beni ecc .. certo che la situazione è differente, ma non so.. visto che "la tecnica" funziona potrebbe dare il via ad altri rapimenti a scopo finanziamento proprie guerre :P (senza considerare che se fossi un rapitore "di qui" mi farebbero girare 'sti due pesi e due misure :asd: )

(.. e concordo con cerberus che fra speciali e resto stanno esagerando/stancando.. )

CONCORDO AL 100% :approved:
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci!!
    (Salvor Hardin)

8.     Mi trovi su: Homepage #3859583
    Per me potevano rimanere lì...

Sapevano in che condizioni fosse l'ìraq e ci stavano per loro scelta.

Trovo ingiusto nei confronti della pubblica intelligenza (quale!?!?) che un governo si accolli tutti questi sforzi per perorare la causa di due giovinette.
    Non mi stupirò per niente quando le vedrò in tv a fare talkshow e simili, e magari diventare conduttrici di qualche programmino. Badate bene, non ho detto "se", ho detto QUANDO!

Cmq a me sa parecchio di "BUFALA SALVA BALDONI".
    Abbiamo fatto una figura del cazzo con lui, facciamo il teatrino con le due ragazze che ci riscatteremo subito.

"Ti faccio vedere le diapositive delle maldive?"
    "No dai, fammi rivedere la gita in iraq del 2004"

...

ho trovato conforto nella fede... si, spero quella al dito!

Le feste in piazza perchè "LE ABBIAMO RIAVUTE"!!
    Co quello che ce costano in denaro, tempo dedicato dai media, feste, trasporti, varie ed eventuali, la prossima volta mandiamo 100.000€ e due cartucce da 9mm agli iracheni che famo prima.

DISGUSTO!

Scusate la confusione, aesso sono al lavoro. Non appena metterò piede a casa sarà mia premura scrivere il tutto più dettagliatamente. intanto provo vergogna, rabbia e disgusto.

Prima di prendermi come al solito del mostro, per qualcuno sono contento, i parenti. Loro purtroppo non c'entrano nulla e se le avessero ammazzate sarebbero stati gli unici a rimetterci... ora che ci penso.. chi le doveva ammazzare, un carabiniere? un marine? ha ha ha
  9.     Mi trovi su: Homepage #3859586
    è una delle poche cose sensate che ha detto otan...

in effetti nessuno dei rapiti è mai tornato vivo (a meno di ritiri)... queste sono pure donne che per i musulmani contano meno di uno zerbino...

sparano ai convogli umanitari e ora gli frega qualcosa che queste facevano parte di tale organizzazione ecc....

sarà che mi hanno talmente sradicato il caz... con sto fenomeno mediatico.... che sembra quasi fatto ad hoc :muhehe:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Fuori dal coro....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina