1.     Mi trovi su: Homepage #3859673
    E' un Tomb Raider 4 con gli ambienti del TR1, di circa 25 mega. è uscito circa due settimane fa. ho cominciato il primo dei 13 livelli. qualche difettuccio è presente ma la tentazione di ritornare al tr 1 è stata forte. anche Lara è come nel tr1, quando ancora ce le aveva a punta. :rolleyes: :rolleyes:
    Si può scaricare da:
    http://62.178.204.8/levelbase/box_level.asp?PN1=2&Autor=&Levelname=%&sort=desc&order=id&h=%25&v=%25
  2.     Mi trovi su: Homepage #3859675
    Originally posted by Theblackwizard
    uff..non riesco a giocarci..mi da errore Tomb 4...xchè? :confused:

Non ho idea TBW. a me è filato tutto liscio. ho caricato e convertito i wad, inserito gli audio, i samples, lo script, l'english ed è partito. usi il manager o il convertitore normale? hai messo nei data l'uklogo? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3859677
    Provo a scaricare...gli ultimi due livelli che ho provato a scaricare...beh nn ci son riuscito...una annotazione x roberto e blu: date x favore anche il link diretto di scarico senza passare da aspide...nn so xchè ma passando dal sito di aspide mi si rallenta tutto...
    pace e bene !
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3859678
    ehm.. il link di Taras è di LLB :rolleyes: .. per il resto i livelli li trovi anche da TRLE.net, Lara's Home ed altri, sul sito di Aspide in più c'è la scheda, alcuni screens, la presentazione ed eventualmente valutazione anche in italiano, tutto qua.. forse per il 56kb sono troppe immagini, nel qual caso ti consiglio TRLE.net :approved: : lì c'è solo il link e basta, solo testo ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3859682
    Originally posted by lleonora
    Dopo il secondo livello il gioco crasha...:( pazienza anche se un po' mi dispiace. TR1 suscita sempre dei bei ricordi :rolleyes:

Il gioco crasha se entri nella parte sbagliata Lleonora. sulla destra c'è un altra apertura oltre la quale c'è un orso. imbocca quella. il game è pieno di difetti, si gioca così, solo per nostalgia del tr1. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3859683
    Originally posted by Taras
    Il gioco crasha se entri nella parte sbagliata Lleonora. sulla destra c'è un altra apertura oltre la quale c'è un orso. imbocca quella. il game è pieno di difetti, si gioca così, solo per nostalgia del tr1. :)

ho provato ad entrare nell'altro cunicolo, quello dove c'è l'orso e scompare l'immagine, quando vedo bene, vedo questo...un po' poco cosa dici? Peccato però, la nostalgia del primo Tomb Raider è proprio forte :love:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7.     Mi trovi su: Homepage #3859684
    Originally posted by lleonora
    ho provato ad entrare nell'altro cunicolo, quello dove c'è l'orso e scompare l'immagine, quando vedo bene, vedo questo...un po' poco cosa dici? Peccato però, la nostalgia del primo Tomb Raider è proprio forte :love:

Quelle storture compaiono solo se l'orso riesce a toccarti Lleonora, cerca di farlo fuori prima e il bug non comparirà :)

1045 Sq. Tester in Laras Awakening- 1° livello: The Falls of Kayan.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina