1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3859738
    Non vorrei essere ripetitivo visti gli innumerevoli thread dedicati ai problemi di visualizzazione delle partite, ma lo sarò. Mi rivolgo a chiunque mi possa dare una soluzione o, se non è possibile, un suggerimento.

Non riesco a vedere la presentazione della partita (avete presente quando siete in logout?)
    La schermata e le formazioni appaiono, ma dopo meno di 2 secondi l'audio si blocca, ed il prepartita non va più avanti; allora clicco su SALTA IL PREPARTITA, e dopo 2 secondi l'audio si blocca di nuovo magicamente non consentendo la visualizzazione di quello che c'è dopo, che non so cos'è.

Ho visitato 100 volte il sito della Macromedia cercando una risposta che non ho trovato ancora.
    Nelle schermate in cui dice - Se vedi il filmato, Shockwave funziona correttamente - non sussiste alcun problema; lo vedo il filmato.
    Ho provato anche a reinstallare il programma ma il risultato non cambia.
    Contattare Macromedia come è scritto nel sito di Scudetto Web? Non ci sono riuscito. Non ho trovato un link.

CHE FACCIO??? Non vorrei ritrovarmi a disputare delle leghe senza poter vedere le partite...immaginate un pò.

Non è che esistono dei driver che non ho installati? O non so cosa...

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3859740
    Ho provato a chiudere tutte le applicazioni possibili, ma si blocca ugualmente.
    Nella finestra dei processi del mio PC, analizzando le prestazioni ho notato che explorer, durante la visualizzazione della partita, impegna il 99% della memoria: non èun pò alta come percentuale?

A questo punto volevo chiederti quali sono i requisiti di sistema necessari per la visualizzazione del file della partita?
    Se non rientrassi nei requisiti sarei costretto ad andare a vedere i match da qualcuno, però almeno ci sarebbe una spiegazione valida.
    Grazie
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #3859742
    ciao sono nuovo e ne avrete già piene le scatole di quelli come me che hanno il problema di non riuscire a vedere la partita perchè il processo occupa il 100% del processore. Però se sono qui è perchè il vostro gioco merita(eccome). Domanda: è possibile fare qualcosa per questi poveri sfigati come me chenon riescono a gustarsi la partita?????
    ciao e complimenti!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3859743
    Purtroppo il plug-in non è nostro: se Macromedia non amplia compatibilità e prestazioni è dura. Però se per la compatibilità si può effettivamente stimare un 10% di computer non compatibili, per le prestazioni bisogna avere un computer davvero vecchio per avere problemi a giocare. Il motore della partita è stato scritto 4 anni fa ed era pensato per funzionare su computer usciti fino a 2-3 anni prima, quindi i conti sono presto fatti...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3859744
    un rpoblema può essere il tipo di browser che utilizzate..io ad esempio con mozilla che è uno dei migliori browser non riesco a vedere le partite..ma navigando con internet explorer va tutto bene..a quanto ho capito c'è incompatibilità con alcuni browser..
    poi non so..magari è il sistema operativo..bisogna vedere i singoli casi..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3859745
    Mi accodo ai problemi..io riesco a vedere la partita ma non vengono visualizzati tutti gli altri link..ossia guarda la partita...commenta la partita..analisi della partita...
    navigo con explorer...se ho ben capito x me dovrebbe essere un problema di connessione giusto??

Ciao a tutti,chicoloco75

Problemi nella visualizzazione della partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina