1.     Mi trovi su: Homepage #3859752
    So che è un'argomento gia trattato nel forum....:sbam:

Ma vorrei saper come è possibile cercare di far alzare la forma dei giocatori....:confused:

Mi spiego meglio: Se riesco (cosa già abbastanza difficile) ad avere un giocatore, di medio valore, con una freccia rossa o gialla, basta una o due partite per perdere tale condizione. Poi messo in panca o in tribuna per recuperare la condizione, mi sta fuori almeno 4 partite, con danni incenti sui risultati.

Sembra che per affaticarsi, ci mettano poco, invece per riprendersi passa una vita.....
    :confused: :( :cry:
    Leggendo il capitolo sulla forma (nelle info), dice che uno dei modi per recuperarla è vincere le partite.......ma come si fa' a vincere le partite se i migliori stanno fuori a recuperare la condizione ??? :mad:

Come già detto, nel forum ho notato questo malumore fra i menager, e non posso far altro che associarmi a loro. :approved: :approved: :approved:
    C'è da dire inoltre che anch'io ho notato che alcuni hanno la loro squadra sempre informa.....ma come fanno ????.......giocano qualche partita o stanno sempre fermi ??????

Ciao :approved:

Condizione e/o forma dei giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina