1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3859772
    Ciao raga...

con il mio secondo profilo inventato la lega "Campioni d´Italia" ed è privata....

Ora mi servirebbero volontari....sarebbe stimolante se venisse gente che ha già vinto campionati...xke io lo vinto l´anno scorso...e poi persone serie..ke non danno un nome del ca... alla loro squadra...

Ki fosse interessato mi faccia sapere...

È una lega di 10 partecipanti....me ne servono ancora 9

Thanks 1000

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3859773
    Originally posted by Simo_Juve
    Ciao raga...

con il mio secondo profilo inventato la lega "Campioni d´Italia" ed è privata....

Ora mi servirebbero volontari....sarebbe stimolante se venisse gente che ha già vinto campionati...xke io lo vinto l´anno scorso...e poi persone serie..ke non danno un nome del ca... alla loro squadra...
    Thanks 1000

io allora nn potrei mai partecipare....cmq una delle cose piu belle del fantacalcio è il nome delle squadre,fanno straridere:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3859777
    Huuu allora e meglio di no...hehe

Vabbè sarà per un altra volta...io ne o creata una nuova apposta proprio per giocare un campionato come si deve...!!

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3859779
    confermo!!:approved:
    prima mi vantavo di averlo portato nella lega...ma ha un c... che non finisce più!!!:eek:
    simo ti consiglio di stargli alla larga...nell'interesse tuo e degli altri componenti della lega!!!!:asd: :asd:
    però c'è una cosa che non ho capito...perchè hai nascosto il valore di acquisto dei giocatori???fai pretattica...ma non credere che gli altri non sappiano...:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3859780
    Originally posted by jackal
    confermo!!:approved:
    prima mi vantavo di averlo portato nella lega...ma ha un c... che non finisce più!!!:eek:
    simo ti consiglio di stargli alla larga...nell'interesse tuo e degli altri componenti della lega!!!!:asd: :asd:
    però c'è una cosa che non ho capito...perchè hai nascosto il valore di acquisto dei giocatori???fai pretattica...ma non credere che gli altri non sappiano...:D

siccome mi stai simpatico pensavo di fare una lega con te anche l'anno prossimo e quindi nn t dico quanto ho puntato ehheheheehhehehe:asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3859782
    Allora e meglio starci alla larga....vorrei vincere almeno qualke partita...!!!

Volevo provare a battere uno ke fa pretattica prima delle aste....heheeh

7.     Mi trovi su: Homepage #3859784
    Originally posted by massituo
    cmq nn potrai mai sapere quanto ho puntato sui singoli giocatori:-P :asd: :asd:

questo è vero ma mica voglio saperlo!!!!
    non credere di avere trovato la formula magica ;) dipende molto anche dagli altri componenti della lega...e dal caso...quindi quelli che hai preso oggi potrai non prenderli l'anno prossimo a nche se usi la stessa tecnica!!!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Lega Privata "Campioni d´Italia" cerco volontari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina