1.     Mi trovi su: #3859839
    ragazzi.........
    ecco, era da un pò che volevo dirvelo ma aspettavo determinate cose e poi mi sono decisa;) la mia notizia è:...........bhe...ecco....io e marco non saremo + soli in famiglia.....ehm...stiamo insomma preparando la cameretta.....ehm....insomma......:love:
    avete capitoooooooo?????????????????

ghghghghghg!!! :D:shy: :shy:

PS: non stavo + nella pelle dovevo dirvelo!!
    speriamo che tutto prosegua bene....appena ho la possibilità vi faccio uno scan dell'ecografia :):)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3859841
    Cavolo che bellissssssssssssssssssssssssssimoooooooooooooo AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII oh mi raccomando eh! deve venì romanista :D
    Auguri ancoraaaaa :) :) :) :)
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: #3859842
    Originally posted by Arichan
    Cavolo che bellissssssssssssssssssssssssssimoooooooooooooo AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII oh mi raccomando eh! deve venì romanista :D
    Auguri ancoraaaaa :) :) :) :)

ehehehe sarà difficile perchè marco tifa palermo ma è anche juventino....guarda palermo e roma si , ma juve col cavolo!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3859846
    Originally posted by robym72
    ehehehe sarà difficile perchè marco tifa palermo ma è anche juventino....guarda palermo e roma si , ma juve col cavolo!!!

eh vabbè! :) daje quando nasce vengo a faje da baby sitter così col cavolo che diventa della Juve! :D ;)
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: #3859847
    Originally posted by sehkmet
    Santi numi Roby!!!!! :eek:

Sono felicissima x voi!!!! :approved:

Allora M o F? e come lo/la chiamate? su su su :)

aveta capito perchè dicevo di star male ora vero?

sehk è ancora troppo presto per sapere se maschietto o femminuccia sono a 12 settimane e 4 giorni...si dovrebbe vedere a fine ottobre insomma verso la fine del IV mese inizio V....
    comunque maschio credo Riccardo...e femmina...bhe non ci vuole troppa fantasia....Lara...ma non solo per quello , ma anche perchè come nome mi è sempre piaciuto; corto , deciso, e anche non comune :)

una notizia ...fuori dal comune qui nel forum....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina